• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, tanti calciatori bianconeri in vacanza in Spagna. Formentera meta preferita

Ascoli Picchio, tanti calciatori bianconeri in vacanza in Spagna. Formentera meta preferita

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 giugno 2018

E' la Spagna una delle mete preferite dai calciatori per le vacanze estive prima della ripresa della preparazione. Nell'attesa che venga definito ufficialmente il passaggio di proprietà da Francesco Bellini alla Bricofer di Massimo Pulcinelli, sono diversi i calciatori attualmente sotto contratto con l'Ascoli che si stanno rilassando nell'isola di Formentera, nell'arcipelago delle Baleari, come testimoniano video e foto postati via social.

Particolarmente gettonato il "Rigatoni Beach Club Formentera", dove ieri sera il difensore Guillaume Gigliotti ha postato una foto insieme ad altri 4 calciatori: l'ex bianconero Leonardo Davide Gatto, Antonio Vacca, Vincenzo Sarno ed Antonio Letizia. Nello stesso locale presenti anche l'esterno destro Vasile Mogos, accompagnato dai suoi ex compagni nelle file della Reggiana Antonio Vacca e Simone Calvano, e l'attaccante Gaetano Monachello, immortalato in foto insieme al difensore del Brescia Biagio Meccariello.



Sempre in Spagna, ma ad Ibiza, il fantasista Luca Clemenza, mentre per l'attaccante Simoneandrea Ganz vacanze in Sardegna al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (in Sardegna c'è anche il terzino sinistro Giovanni Pinto, a San Teodoro). Ha scelto invece l'Egitto l'esterno d'attacco Enrico Baldini, a Sharm El Sheik insieme alla fidanzata, puntata in Messico per il centrocampista Christian D'Urso, arrivato fino a Playa del Carmen insieme alla sua dolce metà.


Foto da Instagram Guillaume Gigliotti

Foto da Instagram Guillaume Gigliotti

© Riproduzione riservata

Commenti

Mandrillo
mercoledì 20 giugno 2018

La classica vacanza "studio". Come sono prevedibili


Arturo Vettel
mercoledì 20 giugno 2018

Ma che è la stessa formentera nota meta di studiosi che si riuniscono per congressi scientifici.


Cobra
mercoledì 20 giugno 2018

Notizie importanti


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.