Ascoli Picchio, tanti calciatori bianconeri in vacanza in Spagna. Formentera meta preferita

Redazione Picenotime

20 Giugno 2018

E' la Spagna una delle mete preferite dai calciatori per le vacanze estive prima della ripresa della preparazione. Nell'attesa che venga definito ufficialmente il passaggio di proprietà da Francesco Bellini alla Bricofer di Massimo Pulcinelli, sono diversi i calciatori attualmente sotto contratto con l'Ascoli che si stanno rilassando nell'isola di Formentera, nell'arcipelago delle Baleari, come testimoniano video e foto postati via social.

Particolarmente gettonato il "Rigatoni Beach Club Formentera", dove ieri sera il difensore Guillaume Gigliotti ha postato una foto insieme ad altri 4 calciatori: l'ex bianconero Leonardo Davide Gatto, Antonio Vacca, Vincenzo Sarno ed Antonio Letizia. Nello stesso locale presenti anche l'esterno destro Vasile Mogos, accompagnato dai suoi ex compagni nelle file della Reggiana Antonio Vacca e Simone Calvano, e l'attaccante Gaetano Monachello, immortalato in foto insieme al difensore del Brescia Biagio Meccariello.



Sempre in Spagna, ma ad Ibiza, il fantasista Luca Clemenza, mentre per l'attaccante Simoneandrea Ganz vacanze in Sardegna al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (in Sardegna c'è anche il terzino sinistro Giovanni Pinto, a San Teodoro). Ha scelto invece l'Egitto l'esterno d'attacco Enrico Baldini, a Sharm El Sheik insieme alla fidanzata, puntata in Messico per il centrocampista Christian D'Urso, arrivato fino a Playa del Carmen insieme alla sua dolce metà.


© Riproduzione riservata

Commenti (17)

Mandrillo 20 Giugno 2018 10:06

La classica vacanza "studio".
Come sono prevedibili


Arturo Vettel 20 Giugno 2018 10:12

Ma che è la stessa formentera nota meta di studiosi che si riuniscono per congressi scientifici.


Cobra 20 Giugno 2018 10:28

Notizie importanti


LCERTLA 20 Giugno 2018 10:42

La nuova sede del CEPU...


MAX 20 Giugno 2018 11:03

PER GANZ UNA VACANZA CE LA VUOLE PROPRIO....DOPO TUTTE LE ENERGIE PROFUSE IN CAMPIONATO !!
SPERO ABBIA FATTO IL BIGLIETTO DI SOLA ANDATA.


20 Giugno 2018 11:03

ma siete invidiosi? (i commenti sopra)....non possono andare manco in vacanza? voi nopn ci andate?? commenti di alto livello i vostri....


Ercolino 20 Giugno 2018 11:11

Stagione pesante, meritato riposo eh eh eh eh


piceno 20 Giugno 2018 11:15

la fabbrica dovrebbe essere la vostra meta


giorgio 20 Giugno 2018 11:42

occhi da professionisti.....


Luca (AP) 20 Giugno 2018 12:07

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di ragazzi. Ritempratevi per bene perché poi si suda...


GIANCARLO 20 Giugno 2018 12:55

Molti di loro le vacanze le hanno fatte da settembre a giugno... ora in MINIERA!


Watusso 20 Giugno 2018 13:14

Commenti scontati e pieni di inutile invidia. Al loro posto fareste e farei la stessa cosa. Fatela finita.


pippo 20 Giugno 2018 13:19

Io vi vorrei vedere a voi dediti al vostro lavoro con tutte le forze, etica professionale, attaccamento morboso, mai un'assenza mai un certificato. è proprio vero quello che diceva Cecco d'Ascoli : ascolani popolo di polemici ed invidiosi.


cannavina 20 Giugno 2018 15:46

Pippo x favore non confondere il lavoro (qua ci stà gnte che ha perso il lavoro e che nn può farsi una giornata di mare x ovvii motivi)con il gioco del calcio che sono due cose nettamente differenti,a me p divertirmi n me pagat mai nessuno......


pippo 21 Giugno 2018 13:38

cannavina
Lavoro= ciò che ti fornisce un reddito. Poi se il calcio lo vuoi definire attività ricreativa con retribuzione fai come vuoi ma di questo campano. Per chi ha perso il lavoro mi dispiace moltissimo ma se ne io e ne tu siamo stati capaci di campare non lavorando come fanno i calciatori non sarà certo colpa loro. Sai che c'è è che io sono tendenzialmente portato a rispettare chi sa fare una cosa meglio di me senza pregiudizi e i calciatori professionisti rientrano in questa categoria. Poi chi ostenta troppo mi fa schifo ma qua si parla di 4 foto a formentera trà l'altro piena zeppa anche di ascolani.


cannavina 21 Giugno 2018 17:56

caro Pippo voglio dirti una mia opinione personale ,poi puoi condividerla si o no poco importa,io non penso che la maggior parte di giocatori dalla A alla C meritano di stare in quelle categorie sono semplicemente fortunati e appoggiati da procuratori e conoscenze varie,non è vero forse?il conto è stato presentato dal mondiale:ITALIA FUORI,PERCHE SCARSI......


pippo 21 Giugno 2018 19:12

cannavina
Ma questo è un altro discorso. Io non penso neanche che molti manager aziendali, dirigenti di pubblica amministrazione, primari ospedalieri ecc. ecc. stiano tutti li per meriti personali. Ma una volta messi li fanno quello di mestiere. I calciatori sono sicuramente dei privilegiati non discuto. Vuoi la mia opinione sul calcio italiano? Il talento è mortificato già dagli esordienti, tutto troppo schematizzato, questa è la vera fine per me.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni