• Curiosità
  • Gruppo Ciam, realizzato spot pubblicitario nel suggestivo scenario dei Monti Sibillini

Gruppo Ciam, realizzato spot pubblicitario nel suggestivo scenario dei Monti Sibillini

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 giugno 2018

L'azienda Ciam di Ascoli Piceno, su iniziativa di Rubina Tosti, ha appena lanciato un'importante campagna pubblicitaria nazionale per la linea di alimenti BARF Dr. Clauder's per cani e gatti che distribuisce in esclusiva per l’Italia.

I prodotti della Linea BARF Ciam-Dr. Clauder’s sono ispirati all’alimentazione naturale che può rappresentare un nuovo modo di alimentare i nostri animali rifacendosi proprio alle loro origini. 

Quali migliori scenari potevano rappresentare questa filosofia, se non alcuni angoli suggestivi dei nostri territori come i Monti Sibillini? Ne è nato un bellissimo spot per le nostre zone che da oggi fino alla fine dell’anno farà il giro tutta Italia sia online che sui giornali, un chiaro invito a visitare e scoprire questi incantevoli luoghi.





© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
mercoledì 20 giugno 2018

GIULIANO TOSTI GRANDE IMPRENDITORE CHE AMA ASCOLI E LA SUA GENTE, SONO CONTENTISSIMO DELLA SUA CRESCITA CONTINUA, LO MERITA E NOI ASCOLANI DOBBIAMO ESSERE FIERI DI AVERE IN CITTA' IMPRENDITORI DI QUESTO SPESSORE. INOLTRE È UNA GRANDE GARANZIA PER IL SUO E NOSTRO AMATO ASCOLI!


Massimo
giovedì 21 giugno 2018

Bellissimo video complimenti alla c.i.a.m Giuliano tosti sei un grande che ai amato e ami veramente la nostra città di Ascoli.... È x questo noi cittadini ascolani te ne diamo atto.


Andrea
giovedì 21 giugno 2018

Bello spot, bravo imprenditore, persona seria....., perché non si compra il Picchio???