Gruppo Ciam, realizzato spot pubblicitario nel suggestivo scenario dei Monti Sibillini

Redazione Picenotime

20 Giugno 2018

L'azienda Ciam di Ascoli Piceno, su iniziativa di Rubina Tosti, ha appena lanciato un'importante campagna pubblicitaria nazionale per la linea di alimenti BARF Dr. Clauder's per cani e gatti che distribuisce in esclusiva per l’Italia.

I prodotti della Linea BARF Ciam-Dr. Clauder’s sono ispirati all’alimentazione naturale che può rappresentare un nuovo modo di alimentare i nostri animali rifacendosi proprio alle loro origini. 

Quali migliori scenari potevano rappresentare questa filosofia, se non alcuni angoli suggestivi dei nostri territori come i Monti Sibillini? Ne è nato un bellissimo spot per le nostre zone che da oggi fino alla fine dell’anno farà il giro tutta Italia sia online che sui giornali, un chiaro invito a visitare e scoprire questi incantevoli luoghi.




© Riproduzione riservata

Commenti (3)

LORENZO CAPRO' 20 Giugno 2018 21:46

GIULIANO TOSTI GRANDE IMPRENDITORE CHE AMA ASCOLI E LA SUA GENTE, SONO CONTENTISSIMO DELLA SUA CRESCITA CONTINUA, LO MERITA E NOI ASCOLANI DOBBIAMO ESSERE FIERI DI AVERE IN CITTA' IMPRENDITORI DI QUESTO SPESSORE. INOLTRE È UNA GRANDE GARANZIA PER IL SUO E NOSTRO AMATO ASCOLI!


Massimo 21 Giugno 2018 09:06

Bellissimo video complimenti alla c.i.a.m Giuliano tosti sei un grande che ai amato e ami veramente la nostra città di Ascoli.... È x questo noi cittadini ascolani te ne diamo atto.


Andrea 21 Giugno 2018 13:55

Bello spot, bravo imprenditore, persona seria....., perché non si compra il Picchio???


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni