Ascoli Piceno, Uteap: concluso Corso interdisciplinare Cucina-Pasticceria-Pizzeria

Redazione Picenotime

20 Giugno 2018

Si è concluso il Corso interdisciplinare di Cucina-Pasticceria-Pizzeria organizzato dall’Uteap, Università della Terza Età di Ascoli Piceno, quest'anno in collaborazione con l’Istituto Superiore “Celso Ulpiani” che ha messo a disposizione la cucina dell’Ipsseoa (Istituto Professionale Alberghiero) di Via Kennedy. Confermata anche la compartecipazione della Regione Marche che, con una lodevole attenzione della Presidenza del Consiglio, anche tramite il vice-presidente Piero Celani, ha garantito un contributo per l’attuazione dell’iniziativa molto apprezzata dai partecipanti.

La professionalità dello chef Simone Muscella, al quale è stata affidata la gestione delle lezioni, con il supporto del maestro di tecniche di panificazione Francesco Genchi e del maestro pasticciere Patrizio Evangelista, ha consentito ancora una volta di offrire ai partecipanti un valido percorso di studio con lezioni teoriche e, soprattutto, pratiche di cucina innovativa e tradizionale. Appuntamento a ottobre con le iscrizioni ai numerosi corsi del 33° Anno Accademico dell’Uteap.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni