• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, non viene esercitato diritto di riscatto per il terzino sinistro Pinto

Ascoli Picchio, non viene esercitato diritto di riscatto per il terzino sinistro Pinto

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 giugno 2018

L'Ascoli Picchio non eserciterà il diritto di riscatto per il terzino sinistro Giovanni Pinto nonostante l'attuale presidente Francesco Bellini, nella conferenza stampa di Venerdì 15 Giugno, avesse aperto a questa possibilità.

Scade infatti oggi, proprio nelle caldissime ore in cui si stanno definendo i dettagli con il gruppo Bricofer per il passaggio di proprietà, il termine ultimo per esercitare i riscatti (domani invece giornata dedicata ai controriscatti).

Il 26enne terzino sinistro pugliese, che non è più assistito dallo storico agente Alberto Bergossi, nel campionato di Serie B appena andato in archivio ha collezionato 15 presenze tra regular season e playout impreziosite da un gol pesante nel pareggio interno per 1-1 contro l'Avellino. Giunto nel Piceno il 31 Agosto 2017 a titolo temporaneo con opzione di acquisto a titolo definitivo a favore del club bianconero, farà quindi ritorno al Parma e dal 1° Luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore del club emiliano che poi dovrà deciderne il futuro. Non è da escludere che possa essere nuovamente imbastito un discorso con l'Ascoli, tutto dipenderà ovviamente da quelli che saranno i nuovi quadri tecnici e dirigenziali.



Giovanni Pinto

Giovanni Pinto

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
mercoledì 20 giugno 2018

Mi dispiace, giocatore da Ascoli.


Gino am
mercoledì 20 giugno 2018

No Pinto nn doveva partire..... è il marcelo della serie b


Ascoli 78/79
mercoledì 20 giugno 2018

Ennesima promessa da marinaio di mr. Bellini ... TE NE VAI O NO ...!!!


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.