• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Monachello saluta l'amico Rosseti: “Mi hai dato sempre tanta forza”

Ascoli Picchio, Monachello saluta l'amico Rosseti: “Mi hai dato sempre tanta forza”

di Redazione Picenotime

giovedì 21 giugno 2018

Gaetano Monachello, in vacanza in questi giorni a Formentera in compagnia di fidanzata ed amici, ha voluto affidare al suo profilo Instagram un messaggio diretto al suo compagno di squadra nelle file dell'Ascoli Lorenzo Rosseti. "Prima che un compagno, sei un amico, un fratello e soprattutto mi hai dato sempre tanta forza... Sempre al tuo lato", queste le parole del 24enne attattacante siciliano con un collage fotografico dei momenti più belli vissuti insieme all'amico, anche con la maglia della Nazionale Under 21. 

Monachello il prossimo 1° Luglio tornerà all'Atalanta, club che lo scorso Gennaio lo aveva girato in prestito all'Ascoli con diritto di opzione e contro opzione. Il Picchio però, anche in virtù dell'imminente ufficialità del passaggio di proprietà, non ha potuto imbastire una strategia per riscattare l'attaccante autore di 7 reti in 23 presenze con la maglia bianconera. Rosseti, cinque mesi più giovane di Monachello, ha invece un contratto con l'Ascoli Picchio fino al 30 Giugno 2021 ed il prossimo 14 Luglio partirà per il ritiro di Cascia in attesa di quelle che saranno le decisioni del nuovo staff tecnico bianconero. La sua prima stagione nel Piceno, costellata da molti infortuni, si è chiusa con 2 reti in 19 presenze tra campionato e playout di Serie B.




Foto da Instagram Gaetano Monachello

Foto da Instagram Gaetano Monachello

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolano12
giovedì 21 giugno 2018

Non ho capito, quindi l'Ascoli non ha esercitato nessun riscatto, giusto? Senza dunque la possibilità di guadagnare qualcosa da un possibile contro-riscatto?


Rony
giovedì 21 giugno 2018

I nostri dirigenti sono geni.


giovanni
giovedì 21 giugno 2018

Forse se libera Castori, non è meglio di tutti quegli allenatori accostati all'Ascoli e un peletto meglio di Cosmi?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.