• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: “Con Bricofer non raggiunto accordo su garanzie. Patron continua a ricercare acquirenti”

Ascoli Picchio: “Con Bricofer non raggiunto accordo su garanzie. Patron continua a ricercare acquirenti”

di Redazione Picenotime

giovedì 21 giugno 2018

Anche l'Ascoli Picchio ha voluto esprimere ufficialmente la sua posizione dopo la clamorosa interruzione della trattativa con la Bricofer Spa di Massimo Pulcinelli per la cessione del pacchetto di maggioranza del club bianconero. (CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE BRICOFER)

Ecco il comunicato sul sito della Società di Corso Vittorio Emanuele: "Con riferimento alla trattativa per il passaggio di proprietà dell'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. a Bricofer Italia S.p.A., il Club bianconero comunica che non è stato raggiunto l'accordo sulle garanzie da fornire per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza della Società. Il Presidente Bellini ringrazia per l'interessamento mostrato nei confronti dell'Ascoli Picchio la Bricofer e il suo Presidente Pulcinelli, certo che sarebbe stato all'altezza della piazza bianconera. Il ringraziamento si estende anche ai dirigenti e ai professionisti della Bricofer per la collaborazione offerta. Il Patron continuerà la ricerca di eventuali acquirenti a cui cedere la proprietà del Club".


© Riproduzione riservata

Commenti

LM
giovedì 21 giugno 2018

SOFFRIAMO INSIEME...GRAZIE BELLINI VAI A GIOCARE A LANCIANO!


Gigi
giovedì 21 giugno 2018

Pensa tu che bella prospettiva abbiamo: società perennemente in vendita. Verrà programmato senz’altro un futuro radioso, già me lo immagino.


MARIO78
giovedì 21 giugno 2018

Come detto su altro post continuerà a cercare compratori ....ci terrà sulla corda .....ora non è detto che non torni in ballo mr Oliva .....speriamo bene cmq vedendo quello che sta succedendo in altre piazze Cesena Bari Foggia Avellino etc etc dobbiamo ritenerci fortunati ......


In totale ci sono 76 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.