• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, controreplica della Bricofer: ''Solo oggi formulate nuove e diverse richieste''

Ascoli Picchio, controreplica della Bricofer: ''Solo oggi formulate nuove e diverse richieste''

di Redazione Picenotime

giovedì 21 giugno 2018

Dopo il comunicato ufficiale dell'Ascoli Picchio (CLICCA QUI PER LEGGERLO) in replica a quanto dichiarato dalla Bricofer Italia Spa (CLICCA QUI PER LEGGERE COMUNICATO) dopo l'interruzione della trattativa per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza del club bianconero, il gruppo romano rappresentato da Massimo Pulcinelli ha emesso un nuova nota ufficiale che fa ulteriore chiarezza in merito. 

"Bricofer Italia Spa, ad integrazione del comunicato rilasciato in data odierna alle ore 17:35, tenuto conto delle dichiarazioni rilasciate dalla società Ascoli Picchio S.p.A. in merito all'oggetto dello stesso, si trova suo malgrado costretta a rettificare quanto ivi riportato che vede nel mancato accordo sulle garanzie che Bricofer avrebbe dovuto fornire, il non perfezionamento dell’operazione. 

Quest’ultima, dopo oltre 2 settimane di trattative, si sarebbe difatti dovuta concludere in sede notarile sabato 23 giugno 2018, ma solo nel pomeriggio di oggi dalla parte venditrice sono state formulate nuove e diverse richieste in termini di ulteriori garanzie, con l’oggettiva impossibilità da parte di Bricofer Italia S.p.A. di farvi fronte nei termini indicati.

Pertanto si ritiene che le ulteriori richieste avanzate sono da considerarsi unicamente come espressione della indisponibilità della venditrice a proseguire la trattativa. 

Ad avallo di quanto sopra, vi sono numerosi testi negoziali scambiati tra le parti assistite dai propri professionisti e consulenti, dove di dette nuove ed ulteriori garanzie non vi è alcuna traccia fino ad oggi pomeriggio".



© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli 78/79
giovedì 21 giugno 2018

Il comunicato Bricofer mette la parola FINE su questa penosa vicenda, chiarendo definitivamente che personaggio sia mr. Bellini ... D'altronde, rimangiarsi la parola dalla sera alla mattina è la sua specialità Quest'anno allo stadio starete belli larghi, o Testimoni di Bellini !!!!


MARIO78
giovedì 21 giugno 2018

Se vi ha chiesto garanzie forse non tiravate fuori i soldi cash immagino .....forse lo dava per scontato questo particolare ....di pallone mr Bellini capisce poco ....ma per gli affari .......non lo batte nessuno


Luigi 1960
giovedì 21 giugno 2018

In pratica Mr Bellini ha voluto far saltare la trattativa con Bricofer. Questo scelta può essere giustificata soltanto se Bellini avesse nel frattempo avviata parallelamente un'altra trattativa con un altro ipotetico acquirente che stesse fornendo le ulteriori garanzie richieste last minute a Mr Pulcinelli. Se però così non fosse ho solo un'ultima parola da dire al presidente dell'Ascoli Picchio: VERGOGNA!


In totale ci sono 103 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.