• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 22 giugno 2018

Ascoli

Cieli irregolarmente nuvolosi sabato nelle ore diurne ma senza fenomeni di rilievo mentre la nuvolosità tenderà a diradarsi dalla sera. Domenica soleggiato e stabile al mattino mentre al pomeriggio i cieli si faranno man mano sempre più nuvolosi con possibili acquazzoni nella notte. Temperature comprese tra +12°C e +23°C.

Marche

Sabato tempo generalmente asciutto su tutta la regione sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con molte nubi sparse. Domenica non sono attesi fenomeni di rilievo salvo qualche acquazzone sparso a partire dalla nottata.

Italia

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. Attenzione al pomeriggio solo ad isolati acquazzoni possibili sull’arco alpino. Possibili precipitazioni al Centro soprattutto sul Lazio tra il mattino e il pomeriggio mentre sulle altre regioni il tempo rimarrà asciutto per tutta la giornata con ampi spazi di sereno alternati a nuvolosità a tratti anche compatta. Acquazzoni e temporali anche intensi al Sud Italia ed in particolare sui settori Peninsulari, con i fenomeni che tenderanno ad esaurirsi solo in serata. Tempo stabile sulle Isole Maggiori con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci