Ascoli Picchio, Bellini: ''Tornerò in Agosto. Avanti con Cosmi, confermato addio Cardinaletti''

Redazione Picenotime

22 Giugno 2018

Francesco Bellini

Il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, all'indomani del comunicato col quale si interrompeva la trattativa con la Bricofer Italia, ha parlato così sul sito ufficiale del club bianconero prima della sua ripartenza per il Canada fissata per Domenica 24 Giugno.

"Fra due giorni ripartirò per il Canada e sarò di ritorno in Agosto. Pur non essendo andata a buon fine nessuna trattativa per la cessione del club, resta la mia intenzione di trasferire la Società ad un altro proprietario e, finché non ci saranno le condizioni per farlo, l'attività ordinaria andrà regolarmente avanti, con la struttura esistente, con il calciomercato, il raduno della squadra e la preparazione al prossimo campionato, preparazione che sarà affidata a mister Serse Cosmi, salvo sua diversa decisione. Come anticipato nell'ultima conferenza stampa, non farà più parte dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, che ha deciso di interrompere in anticipo il suo rapporto col club".

CLICCA QUI PER BOTTA E RISPOSTA DI IERI TRA ASCOLI PICCHIO E BRICOFER

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI SINDACO CASTELLI SU QUESTIONE STADIO DEL DUCA


© Riproduzione riservata

Commenti (70)

asnkvola 22 Giugno 2018 17:00

Rimani pure in Canada,con noi hai chiuso,zero abbonati,diserzione.


Amedeo 22 Giugno 2018 17:13

Come una qualunque azienda......Bellini qui sei ad Ascoli non a Montreal e l' Ascoli calcio 1898 non e' una tua azienda qualunque........sbrigati a vendere e vattene.....
Prendi esempio dal cardinale


gigio 22 Giugno 2018 17:15

ok presidente vai tranquillo che i veri tifosi sono con te


Michele 22 Giugno 2018 17:19

Non voglio difendere Bellini, ma chi di noi venderebbe qualcosa con garanzie di pagamento??? Poi è anche vero che andare a finire come cesena vicenza Modena ecc... forse er miglio cosi.....


giovanni 22 Giugno 2018 17:22

Giustamente vi saluto torno ad agosto per andare al mare tanto la squadra c'è 27-28 giocatori sotto contratto ci sono quindi non vi lamentate.. Va vene..


ascoli club bs 22 Giugno 2018 17:24

Grande Bellini. Rimani con noi. Forza Ascoli. Forza Cosmi.
lui non vende a chi ci portera in lega pro. Se rimane faremo un super campionato con Giaretta e Cosmi


ALAN 22 Giugno 2018 17:28

Presidente nonostante tutto, se lei cambiasse atteggiamento solo nei confronti degli sportivi ASCOLANI, percentualmente più numerosi e “competenti” di quelli della juventus o del Real Madrid diventerei e penso che migliaia di altri lo diventerebbero, un suo sostenitore ‘per sempre’!!!! Spero che questo mese che lei trascorrera’ in Canada l’aiuterà a capire ASCOLI, la sua STORIA BiMILLENARIA ed ULTRA CINQUANTENARIA in campo calcistico. Lo spero TANTISSIMO, altrimenti fino a che LEI non ci lascerà, sarà un calvario infinito! Ci pensi nei prossimi giorni! BUONA FORTUNA al nostro ASCOLI ed anche a LEI! PozzaIbbe’ Preside’....


Jeannette 22 Giugno 2018 17:38

Serse non fare l'errore di restare in questa società di pazzi. Ma tanto sei una persona intelligente....


Luigi 1960 22 Giugno 2018 17:38

Mr Bellini ci rimanga pure in Canada, non si scomodi più a venire a disturbarsi per il suo Picchietto, intanto ogni volta che viene la situazione non fa che peggiorare.
Chissà perché ora sta cominciando a dubitare che anche Cosmi l'abbandonerà? Forse perché ormai la squadra è allo sbando? Forse perché il mercato è bloccato? Oppure perché ormai quasi tutti i tifosi sono stufi delle sue giravolte? Ma che pensava che bastasse pagare gli stipendi per convincere dei professionisti a vincolarsi all'Ascoli Picchio?
Un consiglio: in Canada va molto forte l'Hockey su ghiaccio, si trovi un bel team nel settore, lasci perdere l'Ascoli Picchio e sarà meglio per tutti.


Ciaracia' ascoli 2002 22 Giugno 2018 17:42

Liscia o gassata? La tua società è differente...... non è trasparente!!!!


Mandrillo 22 Giugno 2018 17:47

Attività ordinaria, grande campagna acquisti.
E se Cosmi decide di no, chi chiamiamo?


Albardialbissola 22 Giugno 2018 17:50

Un presidente che vuole vendere non investe....ora i contestatori capiranno cosa vuol dire “non cacciare più una lira “ per davvero.
Speriamo si faccia avanti un vero acquirente in tempi brevi


GIANCARLO 22 Giugno 2018 17:54

Caro Bellini, forse non ti sei accorto - preso nel tuo ruolo di attore tragicomico- che nel frattempo mezza squadra ha già fatto le valigie. E chi sarà mai quel calciatore che verrà a giocare per una società costantemente in vendita, senza certezze nè aspettative plausibili per il futuro? Glielo dico io, gli scarti delle altre squadre o qualche reduce da infortuni pluriennali. E chi sarà mai l'allenatore che metterà la faccia su un progetto già senza basi in partenza? Non credo Cosmi, troppo sgamato per fare una scelta del genere. Speriamo che l'anno prossimo ci siano 4 squadre in fallimento altrimenti la lega pro non c'è la toglie nessuno...


IO 22 Giugno 2018 18:25

se Cosmi ci ripensa, pronto Lerda o al massimo Pedro Troglio. tanto andavano bene con i nuovi acquirenti......


MARIO78 22 Giugno 2018 18:27

stasera si radunano gli ultras stiamo a vedere che viene fuori.....Mr Bellini forse non conosce il vero significato delle parole che dice...... ma sembra che voglia punire i tifosi .......ha un certo astio nei ns. confronti .......Cmq lui non spende mai soldi sapendo che lo stadio non è pronto , che la Serie A è un impegno troppo grande e che in B quest' anno si salveranno tutte le squadre retrocesse...(Retrocessioni CESENA Foggia e altre ).che non conviene spendere soldi e poi ritrovarsi con i debiti ....lui non lo farà mai .....


JOE RICCI HAMILTON CANADA 22 Giugno 2018 18:33

GRANDE BELLINI E SEMPRE FORZA ASCOLI!!!!!!


Massera 22 Giugno 2018 18:37

Se vogliamo rimanere nel calcio che conta non ci possiamo affidare a persone che di Ascoli non conoscono nulla.Bellini è un appassionato ma certamente non vuol andare a gambe all'aria..Figuriamoci un romano . Bisognerebbe coinvolgere G ab..
....o Sa.....


Svolta 22 Giugno 2018 18:37

Marisa nuovo slogan "Soffriamo insieme", grazie di tutto, vedere certe persone ti fa capire che i soldi non sono tutto nella vita


the punischer 22 Giugno 2018 18:41

RESTA CON NOI BELLINI
STADIO NUOVO
SERIE A
POI VENDI A 30 MILIONI


72/73 22 Giugno 2018 18:43

Forza Ascoli,forza Bellini,forza cosmi,forza giaretta,via cardinaletti


Offida e' solo bianconera 22 Giugno 2018 18:43

A chi non sta bene bellini come presidente se ne stesse a casa !! Senza BELLINI il ragnola ci aspetta!! Solo contestare! Ma che volete? Fatela finita..Non venite allo stadio


MAX 22 Giugno 2018 18:50

QUESTO DICE DI PARTIRE TRA DUE GIORNI SENZA PREOCCUPARSI DI SAPERE SE COSMI RESTA O VA VIA? NON PROVVEDE NEANCHE A CONTATTARLO PER SENTIRE COME LA PENSA ED EVENTUALMENTE PROGRAMMARE UNA SQUADRA? MA CHE MODO DI COMPORTARSI E'? E' TUTTA UNA TRAGICOMMEDIA!
L'HO DETTO E LO RIPETO SIGNORI SI NASCE E LUI NON LO NACQUE!!!


Luciani 22 Giugno 2018 18:50

Perché il romano non ha messo i soldi sopra al tavolo e vuole prendere la squadra se non ha i soldi in contanti con che compra i giocatori con le fideiussioni
Ma per favore !


Ceascu 22 Giugno 2018 18:53

Bellini tieni duro che questi quattro ragazzetti che ti contestano rientreranno nei ranghi al più presto ,a parte Capro che se compra il monticelli .Ascoli città di revisori di bilancio,contabili e vogliosi di far comandare gli ascolani senza che questi caccino i soldi.Bo.......


Jeannette 22 Giugno 2018 19:02

Ascoli club bs, penso di averti conosciuto. Resta a Brescia, uno che prima tifa brescia poi Ascoli non è un tifoso dell'Ascoli. Saluti


MAX 22 Giugno 2018 19:02

SENTI CEASCU STI QUATTRO RAGAZZETI CHE DICI TU MAGARI HANNO IL PIACERE DI
CONOSCERTI PER SCAMBIARE DUE CHIACCHERE... ..CHE NE DICI? CI FAI QUESTO ONORE?


Ugo69 22 Giugno 2018 19:15

Il solerte barista viene informato che finora non se n'è accorto nessuno di cosa significa cacciare i soldi.
Tre campinati da ultimi posti ci hanno abituato ampiamente a gioire.
Quindi hai perso un'altra occasione per riflettere prima di fare invio.
Fortuna che abbiamo un grande Sindaco che si accolla la spesa per la curva che voleva smontare e ci mette pure i seggiolini per godere al meglio l'ennesimo spettacolo che si prospetta. Con o senza spendere una lira, nulla cambia.
Il rododentro è tutto sommato un bel fiore.


coco 22 Giugno 2018 19:18

Io non capisco perché tutta sta cattiveria contro Bellini .ma vi rende conto che è una società sana . Se non vende il motivo che bricofer non a dato le garanzie che merita la Ascoli.


Sempre al fianco di Bellini 22 Giugno 2018 19:25

A quei 20 pseudo tifosi, che da sempre contestano qui sul web. Che poi sono gli stessi che hanno contestato in ogni momento della storia recente dell'Ascoli.
E sono sempre loro, che gia' avevano iniziato a dettare condizioni, ad una eventuale nuova proprietà.
A voi, che nell'ambiente siete conosciuti, anche personalmente, vorrei dire:
Fra tanti problemi, che continuate ad elencare e ripetere ogni giorno. Voi siete il problema più grande, per tutto quanto succede al calcio Ascoli.
E arrivato il momento, che vi rendiate conto, che siete Voi stessi, che tanto dite di amare l'Ascoli, che state rendendo difficile a chiunque di fare calcio nella nostra Città.
E ne sarete la causa della scomparsa. A malincuore ma questa è la realtà.


Zorro 22 Giugno 2018 19:44

Ma Cosmi ha accettato? Vedo sempre più confusione, mamma mia!!!


Leonardo 22 Giugno 2018 19:51

Sono 4 anni che bellini dice ca....te e ancora c’è gente che lo difende. Se rimane lui squadra sulla falsa riga dello scorso anno senza stravolgere quasi niente... non sono bastati 3 anni di salvezza raggiunta all’ ultimo minuto. In più cè ancora quell’imcopetente di giaretta... contenti??


72/73 22 Giugno 2018 19:52

Ceascu un mito,ha capito tutto e fanno pure i politici,forza Ascoli. Picchio sempre,come ci chiamiamo non importa


Massimetto 22 Giugno 2018 20:00

BEN DETTO "SEMPRE AL FINACO DI BELLINI" QUESTI PSEUDOTIFOSI HANNO DA TEMPO FATTO L'ACIDO


Paolo65 22 Giugno 2018 20:01

Sarò sempre al fianco di Bellini, Scrivo solo per dirti che dovresti rimettere il vecchio nik.


Sempre al fianco di Belen 22 Giugno 2018 20:04

Se proprio devo stare sempre al fianco di qualcuno, scelgo Belen.


Jeannette 22 Giugno 2018 20:13

Caro 'starò sempre al fianco di Bellini', ma dove abiti? Voi non siete degni di tifare Ascoli perché la vostra unica preoccupazione è non fare il derby. Siete pochi e insignificanti. Noi siamo in 20? Si, una sparuta minoranza.... Ma vattaddurmi va!


Albardialbissola 22 Giugno 2018 20:17

Ragionier Ugo.....so che mettere di fronte una persona come ho fatto con te, pubblicamente faccia a faccia alle tue invenzioni, possa ancora darti fastidio
Mi scuso con te perché ci vuole più pazienza con i ragazzi...però almeno commenta ciò che conosci...ad inventare si fanno brutte figure...con gli anni capirai...forse


Luigi 1960 22 Giugno 2018 20:23

Consiglio di affiancarsi a Belen senza macchina fotografica, perché ultimamente è un po' nervosetta se vede qualche paparazzo... Comunque nulla da ridire sulla scelta, anche perché sembra che anche lei stia lasciando l'ultimo picchio...


cino lillo del duca 22 Giugno 2018 20:27

la domanda sorge spontanea ...fara' prima castelli a finere la tribuna o ugo69 a fare un commento sensato? per me la prima ahahah vatte a drmi ragioniere ahahah


Jeannette 22 Giugno 2018 20:28

Grandissimo chi ha citato Belen! Ridiamo un po' perché meritiamo ogni tanto di stare un po' sereni


Ze 22 Giugno 2018 20:30

Chi vuole la società Ascolipicchio deve mettere il denaro sul tavolo, invece di accampare scuse. Non si può fare le le nozze con i funghi!!!!


LORENZO CAPRO' 22 Giugno 2018 20:37

MI LIMITO SOLO A DIRE CHE È DIVENTATO INSOPPORTABILE, COME SIETE INSOPPORTABILI VOI CHE LO DIFENDETE. FATE MENO BATTUTE DA TASTIERA E METTETE NOME E COGNOME.


Giovanni dorico 22 Giugno 2018 20:41

Che sofferenza per il pikkio


Ugo69 22 Giugno 2018 20:44

Barista non te la prendere, poi ti passa.
Ti ringrazio per il "ragazzo", sei sempre molto simpatico.
Anche io sto con Belen


Ascoli 78/79 22 Giugno 2018 20:48

Prossimo campionato con gli stessi (scarsi) giocatori del campionato appena trascorso, meno quei 7 o 8 passabili destinati ad andare via per fine prestito (Clemenza, Monachello, D'Urso, Kanoutè, Pinto) o per loro volere (mancanza di progettualità) o perché saranno presto venduti (Mogos, Addae) dalla onorata proprietà.
La squadra, già poco competitiva, diventerà la barzelletta del prossimo campionato!!
Ma tutto va vene perché i conti sono a posto!!
Quindi, questo il projetto: si andrà dritti dritti in Lega Pro (faremo massimo 25 punti); ma ci si va con i conti a posto (...forse)!!
CONTENTIIIIII ?????????
VA VENEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Ringraziate il presidente, genuflettendovi tre volte verso ovest (dove sta lu Canadà ...)


Ugo69 22 Giugno 2018 21:03

Toh! Si rivede cino alias alias, non perdere tempo con me, che il tuo tempo e prezioso.
Hai sprecato un commento.
Non v'è traccia di tecnico tattica, non è da te.
Tu e il barista, una buona coppia per fare a briscola.


Abbasso i pesciari 22 Giugno 2018 21:09

Continuo ad avere dubbi su questa tifoseria ,che non vuole bene all'Ascoli ,Bellini siamo con te


Albardialbissola 22 Giugno 2018 21:13

Ugo Ugo al massimo puoi avere 20/25 anni no?
Altrimenti mi spiacerebbe per te
Non te la prendere a male...ma


Viva il pesce prete 22 Giugno 2018 21:18

Abbasso i pesciari, distraiti un po', pensa pure tu a Belen.
Non avere dubbi al riguardo, fidati


simosbn74 22 Giugno 2018 21:19

Bravo capró il tuo commento migliore, fai bene fai il superiore che solo chi non ci arriva può dare credito a uno che dopo Ascoli pescara dice che questo club proverà a vincere qualcosa e smentirlo subito dopo (ma questa ormai è la prassi), dice che riscatta il terzino sinistro (già il nome non lo sa, pensa quando gliene frega) poi ovviamente non lo riscatta . Non so come fanno ancora a considerarlo onesto, ah già perché paga gli stipendi, infatti nel calcio italiano lo fa solo lui, ah lo ringraziano per il Picchio Village che si è fatto per lui e i suoi 2 compari, non capendo che uno scoglio che ci obbliga a tenercelo. Fiato sprecato.
Per MAX amico mio lascia perde tanto allo stadio non ci vengono mai e dove li va a pegghia? Lascia perde già troppi diffidati per colpa loro.


Ugo69 22 Giugno 2018 21:24

Barista, vado per i 15.
Usa i tuoi poteri chiromantici per qualcosa di più utile, facci una previsione del nuovo modulo che la squadra adotterà nel prossimo campionato.
Si dice il 5-5-5, è plausibile??
Che ne pensi??


Solo ascoli 22 Giugno 2018 21:36

Purtroppo ci lascia in mano a Giaretta che adesso farà i danni veri chi controlla l incompetenza di questo personaggio


Brascoli 22 Giugno 2018 21:36

Sulla chat vedo che ci sono tanti grandi imprenditori... Vendi.. Fai.. Compra..QUA CE VO' LA MONETA!!! E fino ad ora ce l'ha messa solo Bellini! Vendereste la vostra auto o la vostra casa ad uno che non paga subito ma che vi promette che vi pagherà? Non credo. Con Bricofer facevamo la fine del Latina... Dimenticavo c'era anche Alex Oliva Ascolana che ancora non ho capito che lavoro fa.. INTERMEDIARIO... mah! Questi sono solo avventurieri.. Non crediamo alle favole.


Enigma 22 Giugno 2018 22:04

Ha creato il caos...la mia società è indifferente!!!aho è Luglio sarà un fuggi fuggi se continua a dire che è in vendita....incredibile e lo abbiamo acclamato e convinto Noi!!!


Albardialbissola 22 Giugno 2018 22:07

15 anni....si è credibile


Lory 22 Giugno 2018 22:12

Vendere la società a soggetti poco decifrabili è alquanto rischioso, di esempi finiti tragicmente ce ne sono a iosa. Bellini è l'unico che ci può garantire un futuro degno della nostra storia, compreso il ritorno in serie A con una squadra competitiva. Abbiamo una fortuna immensa ad avere un presidente con questi mezzi, ma sembra che qualcuno preferisca finire nelle mani degli avventurieri!


Perpie 22 Giugno 2018 22:29

Non tornare...


Luigi 1960 22 Giugno 2018 22:38

Qualcuno sembra dubitare sui tifosi… Certamente a volte i nostri interventi potrebbero indurci a pensare che stiamo un po' tutti impazzendo. ‘Lord, what fools these mortals be!’, per dirla con Shakespeare. Ricordiamoci però che proprio per il fatto che qui siamo tutti tifosi del Picchio, a parte qualche infiltrato di tifoserie antagoniste, dovremmo avere, oltre che il rispetto reciproco (anche per i pesciari e simili infiltrati), anche il giusto humor per sdrammatizzare un po' la faccenda. Per questo mi sia permesso di sorridere un po' sui dubbi di Abbasso i pesciari che ha indotto Viva il pesce prete a far ritornare il pensiero su Belen… Belen or Bellini this the question… Che dire? Spero che non sia questa la domanda esistenziale che accompagna la nostra vita.
Per quanto mi riguarda ho già risolto la questione e vi assicuro che né Bellini né Belen risultano decisivi nella formazione dei miei pensieri, pur se non si direbbe. Come tifoso dell'Ascoli Picchio, visti i miei impegni e la mia età diversamente giovane, riesco a seguirlo sì e no una decina di volte all'anno allo stadio, quindi dubito di essere un tifoso che non faccia venire dubbi.
Comunque al di là di ogni dubbio quest'estate se ci vediamo a Cascia vi assicuro una preghiera in collaborazione con S. Rita e se vi va di passare al Santuario ci prendiamo anche la benedizione e magari ci facciamo anche un bel pranzo al sacco, praticamente una scampagnata sportiva religiosa. Poi il Picchio faccia pure quel che deve fare, cercando di farlo bene e seguendo la retta via.


Boris 22 Giugno 2018 23:47

Condivido ogni singola parola di Sempre al fianco di Bellini. Sta gente oramai è fatte l'acede. Ugo69 la tua strenua difesa del sindaco fa tenerezza oltre ad essere patetica e ridicola.


Mimmuzzo 23 Giugno 2018 01:03

Non ricordo tanta confusione intorno alla società, neanche l’anno del fallimento. Questo personaggio, è osannato da chi in 3 anni non ha visto una partita dell’Ascoli ma, magari, infiltrati nel club di Offida, hanno seguito i bianconeri sbagliati ma che vincono sempre, gli juventini. Dopo 3 pessimi campionati, campagne acquisti sconsiderate, gestione dei rapporti con i giocatori vergognosi, avevamo in squadra il migliore attaccante di serie B di tutti i tempi al quale si doveva pagare solo lo stipendio, mandato via a calci nel sedere per far posto ad un bidone sconosciuto di nome Rosseti, allenatori che hanno potuto lavorare solo qualche mese, per finire a questa vendita farsa, è meglio che se ne vada subito. Con quale spirito ora si rimette a costruire una squadra dove chi ha interesse a rimanere sono i numerosi brocchi che non hanno mercato? L’unica garanzia è Cosmi ma a questo punto non sono sicuro che voglia rimanere perché, a parte lo stipendio, verrà esonerato a campionato in corso. Ha investito privatamente con il Picchio Village usufruendo di fondi pubblici e dalla società si fa pagare l’affitto. Mica fesso. Qualcuno conosce a quanto ammonta il canone? Questo è venuto qui solo ed unicamente a fare gli affari suoi. Ora lo sta dimostrando. Neanche, per assurdo, una promozione in seria A potrà riportare la fiducia in questo personaggio che, quanto a fiducia, ha toccato il fondo. Torna in Agosto? E chi va ad acquistare i calciatori? Giaretta? Ma questo non spende i soldi propri. Qual’e’ il programma di quest’anno? Il buon Costantino mandava a trattare i calciatori i suoi fedelissimi, senza il blocchetto degli assegni, poi arrivava lui a chiudere il contratto con il suo carisma. Questo pretende di gestire la società via Skype. Vergogna. Non meriti di rappresentare una gloriosa storia come la nostra. Parti Domenica? Spero vivamente con il biglietto di solo andata con la speranza di non farti più vedere. Richiama la Bricofer, dato che vuole ancora trattare, e togliti di torno una volta per tutte per la gioia della stragrande maggioranza dei tifosi.


Ugo69 23 Giugno 2018 02:19

Boris beker, tu invece non fai tenerezza per niente. Uno che condive sempre al fianco di bellini è chiaramente ai miei antipodi, poiché io sono per essere al fianco di Belen.
Porta rispetto al Sindaco, l'unico che dimostra di tenere alla città e alla squadra.
Datti al tennis, il nome già ce l'hai


Gallo 23 Giugno 2018 06:32

Invece di stare a sparare giudizi e cavolate potevate venire a dire la vostra ieri sera siccome era aperta a tutti.Invece state a giudicare una presa di posizione che guarda caso dei presenti è stata la più votata.Il problema non è stare o non con il presidente ma una gestione che specialmente in questi ultimi due anni ha lasciato molto perplessi.Informatevi bene sulla storia dei soldi ai terremotati per dirne una,vogliamo parlare del PICCHIO village?Se ci fosse stata piu' trasparenza e onestà non saremmo arrivati a questo


Caste300 23 Giugno 2018 09:07

IERI SERA ALLA RIUNIONE DEI TIFOSI ERANO OLTRE 300...UNA RIUNIONE ORGANIZZATA QUASI SUL MOMENTO ...ALLA CONTESTAZIONE SERALE SOTTO LA SEDE POI MANDATA SU SKY ERANO DUEMILA E PASSA. ..SPARUTA MINORANZA? TUTTI STUPIDI? TUTI CHE VOGLIONO IL MALE DELL 'ASCOLI? OGNUNO ESPRIME LE PROPRIE IDEE MA CHI DICE CHE QUESTI TIFOSI SONO UNA ROVINA ONESTAMENTE SÌ DOVREBBERO VERGOGNARE...MA TRANQUILLI SONO UNA SPARUTA MINORANZA


Albardialbissola 23 Giugno 2018 10:56

Ahahahah....i dolori del giovane Ugo...si accaniscono tutti contro lui è il sindaco
Prima di chiedere rispetto impara a portarlo....


FA 23 Giugno 2018 11:09

NON TORNARE,,,NON TI VOGLIAMO....NE TE NE MARISA NE I TUOI FIGLI!!!DEVI SPARIRE DA ASCOLI PICENO!!!!


fa 23 Giugno 2018 11:50

AL FIANCO DI BELLINI...POTEVI VENIRE IERI SERA A DIRE LA TUA...MA NON L HAI FATTO!!RIMANI ANCHE IN SILENZIO SUL TUO DIVANO E NON ROMPERE!!!


Ema 23 Giugno 2018 12:25

Per me non venderà mai. Le zavorre dei contratti pluriennali e del picchio village sono l'ostacolo principale. Per come è lui caratterialmente non lascerebbe mai l'Ascoli da sconfitto. Per questo una soluzione sarebbe quella di vedere un Nicoletti amministratore delegato nella mission impossible di placare gli animi, altrimenti sarà una guerra continua che non porterà a nulla.


Ugo69 23 Giugno 2018 12:46

Barista, il rispetto va portato verso le istituzioni.
Ti devi rassegnare


Albardialbissola 23 Giugno 2018 15:23

Se le istituzioni hanno rispetto per i contribuenti...e non è questo il caso
Rassegnati


Ugo69 23 Giugno 2018 17:06

Barista,mio coetaneo, continui ad abbaiare alla luna, purtroppo per te sono le regole della democrazia. Do you understand?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni