• Ascoli Time
  • Ascoli, Ultras 1898: “Ennesima mancanza di rispetto di Bellini, incontro aperto per decidere come muoversi”

Ascoli, Ultras 1898: “Ennesima mancanza di rispetto di Bellini, incontro aperto per decidere come muoversi”

di Redazione Picenotime

venerdì 22 giugno 2018

Dopo che nella giornata di ieri è saltata la trattativa per la cessione del pacchetto di maggioranza dell'Ascoli Picchio dal presidente ed amministratore unico Francesco Bellini al gruppo Bricofer Italia Spa di Massimo Pulcinelli (CLICCA QUI PER DETTAGLI), gli Ultras 1898 sono tornati a far sentire la loro voce invitando, via social, tutti i tifosi a confrontarsi per le decisione da intraprendere in questa fase delicata.

"Dopo l'ennesima mancanza di rispetto del presidente Bellini verso il nostro Ascoli, gli Ultras 1898 chiamano a raccolta tutta la tifoseria per decidere come muoversi. 

L'incontro si terrà STASERA alle ore 22 presso La Casa Della Gioventù (Zona Migliarini)".


© Riproduzione riservata

Commenti

Enigma
venerdì 22 giugno 2018

Occorre capire cosa vuol fare,spero che allestisca un squadra decente con una società normale...non chiediamo la luna ma rispetto. Per la città e la nostra passione!!!


giovanni
venerdì 22 giugno 2018

enigma si certo allestita uno squadrone ahahah fine partita spareggio disse la squadra è questa due tre primavera e siamo apposto ahahsh mi fa ride sta gente che si pensa che questo personaggio ci porterà in alto ahah la società è in vendita quindi che squadra vuole allestire e quale giocatore forte ti viene a giocare qua.. Xo vedo che c'è gente che ancora crede alle favole xd


Offida bianconera
venerdì 22 giugno 2018

COLLETTA dei tifosi x comprare l ascoli..!! Che ridere... si vede che a molti piace fare la fine dei pesciari anconetan..


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.