Ascoli Picchio, per Giaretta e Cosmi è tempo di calciomercato. Lores Varela potrebbe lasciare

Redazione Picenotime

24 Giugno 2018

Nacho Lores Varela

Il presidente e amministratore unico dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini è tornato oggi in Canada settimane intense trascorse nel capoluogo piceno. E' stata ripetuta più volte pubblicamente, anche negli ultimi giorni, la sua intenzione di cedere il pacchetto di maggioranza del club di Corso Vittorio Emanuele acquisito in tribunale dal fallimento il 6 Febbraio 2014.

Dopo la brusca interruzione della trattativa con il gruppo Bricofer Spa di Massimo Pulcinelli, sono ripresi i contatti con il 59enne imprenditore abruzzese Gilberto Candeloro, attuale presidente del Francavilla (CLICCA QUI PER DETTAGLI E SCHEDA), anche se nei prossimi giorni potrebbero aprirsi altri scenari. 

Nel frattempo è stato nuovamente affidato al direttore sportivo Cristiano Giaretta il piano di lavoro per le strategie di calciomercato ed al tecnico Serse Cosmi il compito di guidare la squadra nella prossima stagione a partire dal ritiro fissato per il 14 Luglio a Cascia.

Dopo che non sono stati esercitati riscatti e controriscatti, nei giorni prestabiliti del 20 e 21 Giugno, per Giovanni Pinto, Gaetano Monachello, Christian D'Urso e Luca Clemenza, è da valutare con molta attenzione anche il futuro di Nacho Lores Varela. Il 27enne fantasista uruguiano potrebbe infatti fare la valigie a causa di motivazioni personali di cui sta parlando con la Società. La scorsa estate firmò con l'Ascoli un contratto fino al 30 Giugno 2020 con opzione per un'altra stagione, con la sua prima annata in maglia bianconera che si è conclusa con un totale di 37 presenze tra regular season, playout e Coppa Italia con 3 reti e 4 assist.


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

ascoli club bs 25 Giugno 2018 11:07

Nacho rimani con noi ti prego


giovanni 25 Giugno 2018 13:28

Fallo venire a giocare a Brescia così te lo vedi tutti i giorni ahahsh un attaccante che segna 2gol a campionato lo prega di rimanere ahshah più ridicoli di bellini...


Pippo 25 Giugno 2018 13:44

Ci sarà un motivo per cui sto ragazzo ha cambiato più squadre che donne!!!


Perpie 25 Giugno 2018 16:25

Ci sarà un motivo per cui il ragazzo per motivi personali vuole raggiungere la famiglia


Massera 25 Giugno 2018 18:45

Se vuole andare vada(senza buonuscita è un affare)....
Nessuno lo rimpiangera' ...Quest'anno se non c'era Clemenza. .....


ascoli è stata durissima 25 Giugno 2018 19:29

500.000 euro + ingaggio buttati


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni