• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, mister Cosmi si rilassa a Formentera parlando di Mondiali e Messi

Ascoli Picchio, mister Cosmi si rilassa a Formentera parlando di Mondiali e Messi

di Redazione Picenotime

lunedì 25 giugno 2018

Dopo essere stato confermato ufficialmente sulla panchina dell'Ascoli Picchio dal presidente Francesco Bellini, mister Serse Cosmi sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Spagna sull'isola di Formentera in compagnia della moglie.

Ieri sera il 60enne tecnico perugino è stato protagonista di un servizio della trasmissione televisiva Mediaset ''Tiki Taka Russia'' in cui ha parlato di Mondiali stilando le sue personali pagelle della rassegna iridata alla quale purtroppo manca la Nazionale italiana.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA COSMI IN ONDA SU "TIKI TAKA RUSSIA''


Serse Cosmi

Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli 78/79
lunedì 25 giugno 2018

Vai Mister, in questa società di gente che sa solo distruggere tutto quanto di buono sin qui fatto ed a fare casxxi, dimostrando di capirne davvero poco o niente, sei la nostra unica speranza!


Picchio nel cuore
lunedì 25 giugno 2018

La situazione è, sportivamente e progettualmente parlando, drammatica come e se non di più degli ultimi mesi a guida Benigni. Siamo di fronte ad una proprietà che, stando alle intenzioni svelate, vorrebbe vendere ad acquirenti che, forse intimoriti o forse non del tutto convinti, non fornirebbero le necessarie garanzie. Proprietà che, al momento, garantisce l'esercizio dell'ordinaria amministrazione, ma che di fatto nell'organico aziendale non ha più un amministratore delegato viario ad hoc. Manca totalmente un progetto tecnico-sportivo, se fosse anche solo di esercizio temporaneo, atto a garantire lo svolgimento della prossima stagione. Tra meno di quindici giorni la maggior parte delle squadre inizieranno il raduno e molte saranno già in ritiro e per chi ha contezza calcistica sa di cosa stiamo parlando, avendo magari giocato nelle serie dilettantistiche: una stasi che coincide con il baratro, perché un conto è affrontare una crisi societario sportiva a stagione in corso, tutt'altro è gestirla in fase attuativo-programmatica ovvero nel periodo clou dell'estate. Il tutto senza considerare le annose difficoltà logistiche e strutturali, di uno stadio vetusto e non idoneo alle categorie professionistiche. Spero di sbagliarmi, ma la strada imboccata somiglia ad uno svuotamento programmato, alias "prorammed emptying", del volume e del valore del capitale, ma, ripeto, spero in un abbaglio personale. Ciò che mi auguro è che il Presidente in carica, al fine, almeno, di garantire l'esercizio provvisorio, fornisca l'organigramma delle necessarie figure professionali, oltre al Direttore Sportivo, capaci di ottemperare alle necessarie funzioni; di programmare nell'immediato le necessarie strategie di mercato volte, almeno, al mantenimento della categoria e poi magari rimandare la vendita ed il passaggio di quote a fine anno. Me lo auguro, a nome di un territorio e di colori storici che meritano il massimo.


Sò invidioso? Non creto
lunedì 25 giugno 2018

Ma che ci troveranno a formentera, boh!!!


In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.