• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, contatti serrati tra Bellini e Candeloro. L'ingegnere abruzzese intende chiudere a breve

Ascoli Picchio, contatti serrati tra Bellini e Candeloro. L'ingegnere abruzzese intende chiudere a breve

di Redazione Picenotime

lunedì 25 giugno 2018

Vanno avanti in maniera serrata e sostanziale i contatti tra Francesco Bellini e Gilberto Candeloro per la cessione del pacchetto di maggioranza dell'Ascoli Picchio quando ormai mancano meno tre settimane all'inizio del ritiro estivo della squadra bianconera (partenza per Cascia fissata il prossimo 14 Luglio). 

Il 59enne imprenditore ed ingegnere abruzzese, fondatore dell'azienda I.M.M. Hydraulics Spa (multinazionale con sede ad Atessa che progetta e produce tubi e raccordi oleoidraulici e che fa parte della quotata Interpump), punta a rilevare l'intero 90% delle quote di maggioranza del presidente Bellini, anche se in una prima fase vorrebbe lasciare una quota minoritaria (attorno al 25%) al 70enne imprenditore farmaceutico che proprio ieri ha fatto rientro in Canada.

Candeloro, che è anche presidente e proprietario del Francavilla Calcio (club abruzzese di Serie D che si sta rinforzando in modo significativo sul mercato), intende concretizzare la trattativa nel giro di pochi giorni per poi pianificare al meglio la prossima stagione sportiva. 



Gilberto Candeloro

Gilberto Candeloro

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
lunedì 25 giugno 2018

Forza Candeloro,compra e rivendi a Bricofer ahahahahhahahahahahah


GIANCARLO
lunedì 25 giugno 2018

Candeloro non farti beccare per i fondelli anche tu... chiudila in settimana o lascia perdere


Annibale
lunedì 25 giugno 2018

Sarebbe una scornatura pietosa per quegli ASCOLANI che si sentono superiori e che hanno fatto scappare il Canadese. ma questo non lo ha voluto neppure il Teramo e noi gli facciamo la corte?


In totale ci sono 63 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.