Serie B, Foggia: ''Prendiamo distanze da iniziative di protesta. Fiducia nel Tribunale Federale''

Redazione Picenotime

25 Giugno 2018

Foto da Foggiacalcio1920.it

Dopo che la Procura Federale ha richiesta la retrocessione in Serie C del Foggia in seguito al deferimento, per responsabilità oggettiva e diretta, di 37 soggetti tra dirigenti, calciatori, tecnici e figure dello staff tecnico, il club rossonero ha voluto esporre la propria posizione con un comunicato sul sito ufficiale:

"Il Foggia Calcio prende le distanze da tutte le iniziative di protesta portate avanti negli ultimi giorni e ripone la più completa fiducia nel Tribunale Federale Nazionale, nella certezza che la giustizia sportiva saprà assolvere al meglio il proprio compito di organismo giudicante".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Luigi 1960 25 Giugno 2018 22:00

Io invece pensavo che stesse prendendo le distanze dalla serie B...


BÀÀ 26 Giugno 2018 10:21

Meditate tifosi del picchio.....meditate......


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni