• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: Cosmi a Formentera con Rosso, nuovo proprietario del Lanerossi Vicenza

Ascoli Picchio: Cosmi a Formentera con Rosso, nuovo proprietario del Lanerossi Vicenza

di Redazione Picenotime

martedì 26 giugno 2018

Serse Cosmi continua le sue vacanze a Formentera, nelle isole Baleari, a meno di tre settimane dall'inizio del ritiro estivo dell'Ascoli Picchio.

In attesa di quelle che saranno le decisioni definitive di Francesco Bellini sulla cessione del club, il 60enne tecnico perugino rimane a tutti gli effetti sulla panchina bianconera dopo essersi guadagnato sul campo il rinnovo per un'altra stagione grazie alla salvezza ottenuta nella doppia sfida playout con la Virtus Entella.

Domenica scorsa Cosmi è stato fotografato nel corso del Big Store Tournament in compagnia del nuovo presidente del Lanerossi Vicenza Virtus Renzo Rosso, protagonista del torneo estivo di calcio a 5 giocato però con la maglia del Bassano, suo ex club. A pubblicare le foto è stato lo stesso Rosso sui propri profili social.


Foto da Instagram Renzo Rosso

Foto da Instagram Renzo Rosso

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
martedì 26 giugno 2018

Speriamo che il sig. Rosso questi simpatici scatti li abbia fatti di sera (ma non mi sembra) per sperare del bel tempo per l'Ascoli. Propongo un torneo di calcio a 5 anche per l'Ascoli per la prossima stagione, così il budget sta a posto e si può sfoltire la rosa senza troppi problemi e non c'è bisogno di programmazione tecnica per il prossimo campionato. A questo punto mi sorge una domanda, ma dove sarà Giaretta in vacanza? Vuoi vedere che è andato a Lanciano... Picenotime ne sa qualcosa?


Mandrillo
martedì 26 giugno 2018

Sta a formentera, così a occhio


Francesco
martedì 26 giugno 2018

Cosmi al Vicenza? Credo che non sia solo un'ipotesi........