• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, rinnovato prestito Di Francesco con la Juventus. Nuova avventura in Primavera

Ascoli Picchio, rinnovato prestito Di Francesco con la Juventus. Nuova avventura in Primavera

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 giugno 2018

E' stato rinnovato per un'altra stagione il prestito alla Juventus di Davide Di Francesco, attaccante esterno classe 2001 cresciuto nell'Ascoli Picchio e passato nello scorso calciomercato invernale alla Vecchia Signora a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione.

Il talento nato a Sant'Omero, assistito da Donato Di Campli, si metterà alla prova quindi nella Primavera della Juve dopo aver collezionato 13 presenze e 4 reti con l'Under 17 di Francesco Pedone arrivata fino alle semifinali del campionato nazionale A-B (sconfitta poi 3-0 dall'Atalanta che ha conquistato il titolo nella finalissima contro la Roma). Proprio Francesco Pedone, che stima molto Di Francesco, è destinato a diventare il nuovo allenatore della Primavera dopo che Alessandro Dal Canto ha lasciato Torino per approdare sulla panchina della prima squadra dell'Arezzo.

Nel Giugno del 2019 Juventus e Ascoli decideranno poi il da farsi per il futuro del ragazzo, con la cifra del riscatto che è stata alzata da 500mila a 700mila euro con vari bonus.



Davide Di Francesco

Davide Di Francesco

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
mercoledì 27 giugno 2018

Quindi la notizia della sua cessione era una bufala… L'augurio è che il ragazzo possa crescere e migliorare e l'Ascoli valorizzare al massimo questo nuovo gioiellino del suo vivaio.


franco
mercoledì 27 giugno 2018

dicono che sia il nuovo orsolini .... speriamo che i bonus siano importanti ..... altrimenti 700mila euro sono pochini


Guido
mercoledì 27 giugno 2018

Prestito buona notizia


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.