Auditorium Pacetti di Monteprandone, emozioni per l'esibizione del Maestro Pomili

Redazione Picenotime

29 Giugno 2018

Grandi emozioni per la sublime musica del Maestro Roberto Pomili e il suo Trio lo scorso 27 Giugno presso l’Auditorium Pacetti di Monteprandone.  

Pomili ha emozionato moltissimo il suo pubblico interpretando la sua musica con vigore e passione, un genere musicale magico, ispirandosi a due autori come Astor Piazzolla, e Goran Bregovic che ha incantato  ancora una volta il pubblico. Del suo genere si può senz’altro dire che nobilita la musica sdoganandolo da alcuni luoghi comuni sulle origini dello stesso e trasformandolo in un lussuoso prodotto teatrale facendosi affiancare dalla talentuosa Pole Dancer Anna Konovets  che con le sue coreografie e anche in connessione col pubblico in platea ha fatto la differenza e così il Maestro Roberto Pomili è riuscito ancora una volta a vincere la sua scommessa, con tante emozioni e molti bis richiesti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni