Ascoli Picchio: primi contratti da professionisti per De Angelis, Perri e bomber Tassi

Redazione Picenotime

29 Giugno 2018

Edoardo Tassi (Ascolipicchio.com)

Non ci sono solo movimenti in uscita per l'Ascoli Picchio in queste giorni che precedono il via ufficiale del calciomercato fissato per Domenica 1° Luglio. Dopo le rescissioni consensuali con il fantasista Nacho Lores Varela ed il portiere Michael Agazzi, arrivano i primi contratti da professionisti per tre calciatori classe 1998 della Primavera di Cetteo Di Mascio che in questa stagione sono stati spesso aggregati alla prima squadra: il terzino sinistro Matteo Perri, il centrocampista Alessandro De Angelis e l'attaccante Edoardo Tassi, quest'ultimo autore di 19 reti nell'ultima annata tra campionato, playoff e Viareggio Cup. 

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. è lieta di annunciare che questa mattina tre calciatori classe '98 della Primavera bianconera hanno sottoscritto, presso la sede sociale di Corso Vittorio, il primo contratto da professionisti. Si tratta del difensore Matteo Perri, del centrocampista Alessandro De Angelis e dell'attaccante Edoardo Tassi ai quali la Società rivolge un caloroso in bocca al lupo con l'auspicio che possano dimostrare in prima squadra tutto il proprio valore".


© Riproduzione riservata

Commenti (14)

giovanni 29 Giugno 2018 15:56

Sci però devono scrivere... "L'Ascoli Picchio FC 2014 S.p.A. è lieta di annunciare che .....eh eh signora Marisa...


simosbn74 29 Giugno 2018 15:57

Ve lo siete ampiamente meritato. Bravi ragazzi


Aries47 29 Giugno 2018 16:27

Grandi ragazzi! Siete l'esempio che altri ragazzi devono seguire. La bravura e la serietà paga sempre! In bocca al lupo x una carriera splendida a tutti.


Alvaro da osimo 29 Giugno 2018 16:36

Bravi ragazzi. Ma il PRESIDENTE lo faccio io ? ASCOLI MIO CHE FINE FAMO ?


CavaliereBiancoNero75 29 Giugno 2018 16:52

Ma basta,basta basta....Pure quando ci sono notizie positive come queste,anziche incoragiaggiare questi ragazzi con un mega "in bocca al lupo" sempre a contestare in ogni occasione MA BASTA FATELA FINITA
PS In bocca al lupo ragazzi e sempre forza Ascoli


Luigi 1960 29 Giugno 2018 16:59

Finalmente una buona notizia.


Albardialbissola 29 Giugno 2018 17:06

Bravissimi
Speriamo di vedervi un giorno fissi in prima squadra


Uragano bianconero 29 Giugno 2018 18:00

Sono tre ottimi giocatori bravi credo che possano fare solo bene


Ascoli sempre 29 Giugno 2018 18:06

PERSONALMENTE CREDO CHE SIANO VERAMENTE FORTI TASSI OTTIMO ESTERNO E PERRI ECCEZIONALE IN FASE DIFENZIVA


Luigi 1960 29 Giugno 2018 18:15

Se questa "ordinaria amministrazione" imposta da Bellini non finisce presto Giaretta e chiunque altro può fare ben poco, è evidente. Diamogli almeno il merito di aver messo sotto contratto questi giovani talenti, con la speranza di non vederli trasferirsi troppo presto lontano da Ascoli. Merito di Giaretta è stato sicuramente anche aver portato Agazzi scambiandolo con Ragni. Ok. Proviamo a sospendere ogni polemica ora riguardo il passato e attendiamo gli sviluppi speriamo felici di questa situazione di stallo.


Mimmuzzo 29 Giugno 2018 19:47

Signori, adesso basta, me compreso, a pensare che fine faremo. Bellini ormai ci sta più bene però nel frattempo dobbiamo pensare ad andare avanti. L’ambienote l’ho sentito carico con l’interessamento della Bricofer e freddo con Candeloro. Come ho avuto modo di dire, Bellini come mezzi finanziari non è secondo a nessuno, a differenza di quanto ha fatto vedere in 4 anni invii ci sono state solo promesse? Non capisco se i suoi erano solo proclami oppure i suoi collaboratori non sono stati all’altezza della situazione. Fatto sta che, prima della contestazione forse, sarebbe stato meglio sederci con Bellini e capire se intendeva fare ancora proclami oppure costruire seriamente una squadra di alta classifica. Oggi, purtroppo, muro contro muro, non è più possibile fare.


giorgio 29 Giugno 2018 20:19

per l'iscrizione al campionato garanzie bancarie fornite da tosti e ciccoianni.....
GRANDE IMPRENDITORE
piccolo uomo.


Peppe 30 Giugno 2018 10:28

Giorgio che c.....o dici una maschera!!!!!!!!


matteos 30 Giugno 2018 16:52

bravi ragazzi sono felice che la dirigenza vi abbia fatto firmare i primi contratti.
spero di vedervi in questa squadra


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni