• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: primi contratti da professionisti per De Angelis, Perri e bomber Tassi

Ascoli Picchio: primi contratti da professionisti per De Angelis, Perri e bomber Tassi

di Redazione Picenotime

venerdì 29 giugno 2018

Non ci sono solo movimenti in uscita per l'Ascoli Picchio in queste giorni che precedono il via ufficiale del calciomercato fissato per Domenica 1° Luglio. Dopo le rescissioni consensuali con il fantasista Nacho Lores Varela ed il portiere Michael Agazzi, arrivano i primi contratti da professionisti per tre calciatori classe 1998 della Primavera di Cetteo Di Mascio che in questa stagione sono stati spesso aggregati alla prima squadra: il terzino sinistro Matteo Perri, il centrocampista Alessandro De Angelis e l'attaccante Edoardo Tassi, quest'ultimo autore di 19 reti nell'ultima annata tra campionato, playoff e Viareggio Cup. 

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. è lieta di annunciare che questa mattina tre calciatori classe '98 della Primavera bianconera hanno sottoscritto, presso la sede sociale di Corso Vittorio, il primo contratto da professionisti. Si tratta del difensore Matteo Perri, del centrocampista Alessandro De Angelis e dell'attaccante Edoardo Tassi ai quali la Società rivolge un caloroso in bocca al lupo con l'auspicio che possano dimostrare in prima squadra tutto il proprio valore".


Edoardo Tassi (Ascolipicchio.com)

Edoardo Tassi (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

giovanni
venerdì 29 giugno 2018

Sci però devono scrivere... "L'Ascoli Picchio FC 2014 S.p.A. è lieta di annunciare che .....eh eh signora Marisa...


simosbn74
venerdì 29 giugno 2018

Ve lo siete ampiamente meritato. Bravi ragazzi


Aries47
venerdì 29 giugno 2018

Grandi ragazzi! Siete l'esempio che altri ragazzi devono seguire. La bravura e la serietà paga sempre! In bocca al lupo x una carriera splendida a tutti.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.