Tennis, Travaglia sfida l'australiano Millman nel primo turno di Wimbledon

Redazione Picenotime

29 Giugno 2018

Stefano Travaglia

Sarà l'australiano John Millman l'avversario di Stefano Travaglia nel primo turno del prestigioso torneo di Wimbledon che scatterà ufficialmente Lunedì 2 Luglio sui mitici campi in erba londinesi. 

Il 26enne tennista ascolano, dopo aver superato facilmente in tre set lo spezzino Alessandro Giannessi nell'ultimo dei tre turni di qualificazione, se la vedrà quindi con il 29enne di Brisbane che attualmente occupa la posizione numero 62 del ranking Atp. In caso di successo per Steto, attualmente 138° giocatore al mondo, ci sarà la sfida con il vincitore del match che vedrà di fronte il britannico Liam Broady ed il canadese Milos Raonic. 

L'anno scorso Travaglia fu eliminato al primo turno di Wimbledon dal russo Andrey Rublev dopo una lunghissima maratona conclusa con il punteggio di 7-6, 3-6, 5-7, 6-1, 5-7.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni