Ascoli Picchio, Agazzi saluta emozionato: ''Grazie a tutta la gente, mesi indimenticabili''

Redazione Picenotime

29 Giugno 2018

Foto da Instagram Ascoli Picchio

Michael Agazzi ha voluto salutare Ascoli e i tifosi dell'Ascoli con un breve messaggio via Instagram postando una nostra foto che lo ritrae mentre esulta con i compagni dopo l'importante successo interno per 1-0 contro il Bari dello scorso 28 Marzo. Proprio oggi è stata ufficializzata la rescissione consensuale del contratto (CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE) del 34enne portiere che ha collezionato nel girone di ritorno 16 presenze in maglia bianconera con 15 reti al passivo e 6 "clean sheet".

"Semplicemente grazie Ascoli Picchio e tutta la gente di Ascoli", queste le sue parole accompagnate dagli hashtag #mesiindimenticabili #emozioniforti #labellezzadelcalcio #vita #miracolosportivo.


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

JOE RICCI HAMILTON CANADA 29 Giugno 2018 21:51

GRAZIE MICHAEL THANK YOU AGAIN FORZA ASCOLI!!!!!


Luigi 1960 29 Giugno 2018 21:53

Grazie a te Michael per aver dato il tuo importante contributo al miracolo sportivo dell'Ascoli. Anche tu non sarai dimenticato. Auguri di ogni bene!


Moroni 30 Giugno 2018 08:09

Gran portiere e Grande Uomo! Grazie di cuore Michael


Pippo 30 Giugno 2018 10:04

Non era tecnicamente difficile fare meglio del mediocre Lanni ma l'aggiunta del carisma, delle capacità di motivare di stimolare di sostenere i compagni descrivono il tuo passaggio ad Ascoli come quello di un grande uomo.


Ascoli 78/79 30 Giugno 2018 12:34

Due flash: la parata all'ultimo minuto contro il Brescia (in 2 contro zero) e le corse dalla sua area di porta per fare il "cazziatone" ai suoi difensori che avevano sbagliato qualcosa ... Uno dei migliori all time passato da Ascoli ... Un delitto esserselo lasciato scappare ... Una delle ultime perle di questa sciaguratissimi presidenza ... BELLINI VATTENE (insieme a tutti i tuoi sostenitori)


Tiziano 30 Giugno 2018 12:50

Grazie per l’impegno profuso, per l’attaccamento e la tua grande professionalità.. n. 1


asnkvola 30 Giugno 2018 13:09

Secondo me Agazzi ha sbagliato a non restare.


guido 30 Giugno 2018 13:20

Peccato... Un portiere vero cioé mix di coraggio e personalità.
Un guardiano dell'area deve uscire perché ha in piú le braccia, e Lanni purtroppo non le usa perché non ha la giusta dose di coraggio.


WALL_E 30 Giugno 2018 16:11

Potevi essere uno dei punti fermi della nuova squadra, ma purtroppo per noi hai fatto una scelta diversa.
Grazie di cuore per il contributo dato per il raggiungimento di una salvezza che ha del miracoloso


firicano 30 Giugno 2018 16:33

grande portiere trasmette sicurezza alla squadra coraggioso con un fisico imponente dominatore dell area grazie di averci regalato la salvezza


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni