• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per Lanni ultimo compleanno in maglia bianconera. Avellino lo aspetta

Ascoli Picchio, per Lanni ultimo compleanno in maglia bianconera. Avellino lo aspetta

di Redazione Picenotime

sabato 30 giugno 2018

Ivan Lanni festeggia oggi 28 anni, compleanno celebrato anche dai profili social ufficiali dell'Ascoli Picchio e della Lega di Serie B. L'estremo difensore di Alatri è destinato però a fare le valigie ed cambiare squadra già nella prossima settimana nonostante abbia un contratto in scadenza il 30 Giugno 2021 con il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele. 

E' sempre più in discesa, infatti, la pista che porta ad uno scambio tra i pali con l'Avellino, pronto a lasciar partire a titolo definitivo Luca Lezzerini, 23enne portiere romano che nell'ultima stagione ha collezionato 20 presenze con i Lupi, con 33 gol al passivo e 3 "clean sheet".

In Irpinia Lanni si giocherà il posto da titolare con il 21enne Michele Di Gregorio (in arrivo in prestito dall'Inter) dopo aver messo a referto ben 144 presenze in quattro stagioni con la maglia bianconera, 30 delle quali nell'ultima annata che è stata senza ombra di dubbio la più difficile nella sua esperienza nel Piceno. 

Risolto consensualmente il contratto di Michael Agazzi, la dirigenza bianconera avrà poi il compito di affiancare a Lezzerini (mai titolare nelle ultime 5 partite del torneo di B appena andato in archivio) un portiere più esperto che possa rappresentare un'alternativa valida in un ruolo delicato e fondamentale.


Ivan Lanni (Ascolipicchio.com)

Ivan Lanni (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

BÀÀ
domenica 01 luglio 2018

Non sarà una stagione a cancellare il ricordo di un grande portiere.....


Giuliano
domenica 01 luglio 2018

Grazie Lanni


Andrea Faina
lunedì 02 luglio 2018

Ivan e' un grande portiere. Ha solo bisogno di trovare nuovi stimoli per cui fa bene a cambiare piazza. In bocca al lupo e grazie per la tua serieta' e compostezza.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.