• Ascoli Time
  • Bricofer, Pulcinelli ringrazia Tosti e Ciccoianni: “Complimenti a chi dimostra amore per questo Ascoli”

Bricofer, Pulcinelli ringrazia Tosti e Ciccoianni: “Complimenti a chi dimostra amore per questo Ascoli”

di Redazione Picenotime

domenica 01 luglio 2018

Massimo Pulcinelli torna con forza in campo e lo fa ancora una volta via social. Il presidente del Cda del gruppo Bricofer Italia Spa ha commentato ieri sera sul suo profilo ufficiale Facebook la notizia dell'iscrizione dell'Ascoli Picchio al prossimo campionato di Serie B grazie all'intervento in extremis degli azionisti di minoranza Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. "Complimenti a chi dimostra amore in tutte le forme per questo Ascoli", ha scritto Pulcinelli che poi, in risposta ad un tifoso che lo invitava ad insistere per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza del club bianconero, ha aggiunto: "Difficile per noi! L'unico in campo è il dottor Candeloro".


La trattativa tra il presidente Francesco Bellini ed il 59enne imprenditore abruzzese Gilberto Candeloro ha riscontrato però una notevole frenata negli ultimi due giorni e di conseguenza la Bricofer, con il costante lavoro da mediatore dell'ex dg bianconero Gianni Lovato, può tornare seriamente in gioco.

Intanto anche l'assessore allo sport del Comune di Ascoli Piceno Massimiliano Brugni ha ringraziato via Twitter i due soci di minoranza per aver adempiuto nei tempi previsti alle pratiche ed alle garanzie finanziarie per l'iscrizione al campionato. "Grazie a Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni".



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

SBN74
domenica 01 luglio 2018

Le smielate ora non servono....... Chi deve acquistare deve sbrigarsi.......e non ci nascondiamo dietro a falsi preamboli o quant'altro. Avanti picchio!!!!


Mandrillo
domenica 01 luglio 2018

Che li chiacchiere non si compra nulla. Ce vò li quatrì


Paolo2
domenica 01 luglio 2018

Sto Pulcinelli è più attivo sui social di Ganz... e ho detto tutto!!!!!


In totale ci sono 36 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.