• Comunicati Stampa
  • “Le Marche Segrete” ospitano famosa giornalista inglese per riattivare circuiti turismo e cultura

“Le Marche Segrete” ospitano famosa giornalista inglese per riattivare circuiti turismo e cultura

di Redazione Picenotime

martedì 03 luglio 2018

Da Mercoledì 27 Giugno a Sabato 7 Luglio L'Associazione "Le Marche Segrete", che si occupa di turismo e cultura nella Regione Marche da più di vent'anni, circuita la famosa giornalista inglese Patricia Cleveland-Peck. Scrive, come free lance, sulle maggiori testate che si occupano di turismo e cultura: The Telegraph, The Indipendent, The Herald, The Guardian e altri.

Interessata moltissimo ai Giardini e Teatri Storici con una attenzione particolare alle opere d'arte di Carlo e Vittore Crivelli. Un itinerario costruito ad hoc attraverso le bellezze naturalistiche ed artistiche della nostra terra. E' questa una importante occasione per rilanciare tutto il territorio ferito dai terremoti del 2016-2017. Molti fornitori delle Province di Fermo e Ascoli Piceno, hanno collaborato alla buona riuscita del viaggio, augurandosi che simili opportunità vengano ripetute più spesso ed a livello altamente professionale.

Qui di seguito il calendario dell'articolato viaggio studiato "su misura"dall'Associazione "Le Marche Segrete":

E' stata ospitata sul volo inaugurale della Easy Jet Gatwick-Ancona, ospite di Palazzo Romani Adami a Fermo, Villa Buonaccorsi a Potenza Picena, Fermo-Centro Storico, Torre di Palme, Monte San Martino-Crivelli, Smerillo, Penna San Giovanni - Teatro, Recanati, Casa Leopardi, il Colle dell'Infinito, Monte Fiore dell'Aso-Crivelli, Forche di Presta, Montegallo, Castelluccio, Ascoli Piceno, ospite di Hotel 100 Torri, ospite Borgo Storico Seghetti Panichi, Offida, Civitella del Tronto, Villa Sgariglia-Grottammare, San Benedetto del Tronto. 


© Riproduzione riservata

Commenti