• Serie B
  • Brescia, Cellino presenta Suazo: ''Ha tutte le caratteristiche per far bene l'allenatore''

Brescia, Cellino presenta Suazo: ''Ha tutte le caratteristiche per far bene l'allenatore''

di Redazione Picenotime

martedì 03 luglio 2018

David Suazo è ufficialmente il nuovo allenatore del Brescia in vista del prossimo campionato di Serie B. Il neo tecnico biancazzurro è stato presentato in conferenza stampa allo stadio "Rigamonti" alla presenza del presidente Massimo Cellino.

Queste le parole del 38enne honduregno ex attaccante di Inter e Cagliari riportate dal sito ufficiale del Brescia Calcio:  “Non vi nascondo la mia emozione di allenare una squadra come il Brescia. Per me è motivo di grande orgoglio e devo ringraziare il Presidente Cellino, il Direttore Marroccu e tutta la società per avermi affidato la conduzione tecnica. Al Presidente devo tutto. Quella di Brescia per me è una grande sfida, la responsabilità non mi spaventa, ho tanta voglia di fare e lavorare per quel che merita una piazza come Brescia. Sta nascendo un Brescia che ha voglia di fare bene giocando un calcio propositivo. Questa è la nostra volontà ed è ciò che ci sta chiedendo la città. Tutti vogliamo arrivare a conquistare la massima serie ma teniamo presente che questo é anche un anno di costruzione. Io sono entusiasta e sento entusiasmo contagioso intorno a me".

Ecco invece le parole del presidente Massimo Cellino: “Ho scelto David Suazo perché è stato un nostro giocatore e ha tutte le caratteristiche e le qualità per poter fare bene l’allenatore. La scorsa stagione ho dovuto subire una squadra che non avevo fatto io e un allenatore che non avevo scelto io: da qui in poi é tutta responsabilità nostra".




Foto da Bresciacalcio.it

Foto da Bresciacalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti