Ascoli Picchio, Ganz si allena in palestra mettendo in bella mostra la maglia bianconera

Redazione Picenotime

03 Luglio 2018

Foto da Instagram Simoneandrea Ganz

Dopo qualche giorno di vacanza in Sardegna in compagnia di amici e famiglia, Simoneandrea Ganz è tornato in Lombardia dove ha iniziato le sedute personalizzate di allenamento per farsi trovare pronto per il ritiro estivo dell'Ascoli Picchio che scatterà ufficialmente Sabato 14 Luglio a Cascia.

E' lo stesso Ganz, attraverso il suo attivissimo profilo Instagram, ad aggiornare costantemente su suoi lavori aerobici ed anaerobici, come conferma l'ultima "video-story" realizzata all'interno della palestra "Powerfit" di Mariano Comense con tanto di maglia bianconera tra le mani. 

E' stato un anno calcistico tutt'altro che positivo per il 24enne attaccante figlio d'arte, arrivato a titolo definitivo lo scorso 9 Gennaio ad Ascoli dal Pescara (a fronte di 1,8 milioni di euro) con contratto fino al 30 Giugno 2021 più opzione per un'ulteriore stagione.

In maglia bianconera sono arrivate solamente 12 presenze (di cui 4 da titolare) senza nessun gol, per un totale di 456 minuti in campo (massimo minutaggio raggiunto in un singolo match i 64 giri di lancette al "Penzo" di Venezia). Nelle ultime 8 gare tra regular season e playout è stato schierato da mister Serse Cosmi esclusivamente per 5 minuti nel pari interno per 2-2 contro il Perugia dello scorso 28 Aprile e per 10 minuti nel pareggio per 1-1 del 1° Maggio al "Comunale" di Chiavari.

Nella prima parte di stagione, nelle file del Pescara, aveva collezionato 5 presenze in campionato (nessuna da titolare) e 3 in Coppa Italia, con l'unica rete ufficiale messa a segno su calcio di rigore lo scorso 6 Agosto nella vittoria per 5-3 contro la Triestina. 


© Riproduzione riservata

Commenti (18)

popolo della piazza 03 Luglio 2018 16:19

sono convinto come ha scritto spesso fabrizio becattini che questo ragazzo non puo' al'improvviso disimparato a giocare a calcio,la prossima stagione sara' per lui quella della verita' io gli darei fiducia, le qualita' per fare bene in serie b le ha gia' dimostrate adesso deve farlo con noi,in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del'ascoli picchio


asnkvola 03 Luglio 2018 16:39

Sullo stipendio la fiducia gli è stata accordata mi pare.


Aldo 03 Luglio 2018 17:15

Ganz non ha fallito da noi. Semplicemente non e’ stato neppure utilizzato. 4 partite di cui nessuna per intero non permettono un giudizio. Sicuramente non ha fatto mai polemica e avra’ voglia di poter dire la sua. Andrebbe quantomeno provato sul campo. Quest’anno semplicemente e’ stato non giudicabile.


Aldo 03 Luglio 2018 17:31

E concordo con Popolo della Piazza. Di certo non puo’ aver disimparato a giocare. Ha sempre segnato nelle giovanili e a Como. Il Milan e la Juve non li scelgono a caso. Va provato per 90 minuti e con continuita’, lo scorso anno non e’ stato neppure provato.


cino lillo del duca 03 Luglio 2018 17:31

lascia perdere le valutazioni tecniche asnk non ne hai indovinata mezza,ti ricordi bellomo? definito da te su questo forum uno spreco...per la serie b...è finito a giocare in riviera con i nostri cugini.....


FABRIZIO69 03 Luglio 2018 18:09

Bolla di sapone L anno di Como sono due anni che non gioca in tre squadre diverse un motivo ci sarà .., SCARSO


asnkvola 03 Luglio 2018 18:22

Bellomo gioca a Salerno e a pallone ci sa fare parecchio.


Luigi 1960 03 Luglio 2018 19:00

Diamo fiducia a Simoneandrea, è giovane e ha buone qualità. Deve ancora migliorare, questo è certo, ma sono convinto che sarà molto utile all'Ascoli, che tra l'altro, visto l'investimento fatto, ha tutto l'interesse a dargli la possibilità di ritornare a giocare con continuità e a segnare.


cino lillo del duca 03 Luglio 2018 19:11

bellomo viene da 2 campionati di serie c alessandria e poi 6 mesi alla samb, è un fenomeno come tu con il calcio...lui è uno di quelli che ci avrebbe riportato in serie a...lo hai scritto tu su questo forum...agosto 2015 ahahahah


Ascoli 78/79 03 Luglio 2018 19:21

Ganz è un giocatore da valorizzare: l'anno scorso lo voleva mezza serie B. Certamente non è adatto a qualsiasi modulo, men che meno al 3-5-2- di Cosmi.
P.S.: quello alla sua sinistra chi è, il sostituto di Mogos ?!?


Jeannette 03 Luglio 2018 19:31

Perfettamente d'accordo con Asn, poi l'ultima parte è un obbligo da espletare assolutamente


fabrizio becattini 03 Luglio 2018 21:06

grazie popolo della piazza
x me è e rimane un ottimo centravanti d area ,speriamo che possa definitivamente esplodere ,e poi ribadisco che era in orbita juventus ,ripeto juventus non inter
purtroppo invece di farlo giocare gli preferivano vareladona o qualcun altro molto ma molto piu scarso


Marius 03 Luglio 2018 22:16

Se Ganz ha esordito in champions a 17 anni, segnava a raffica nel milan e nel como ed e’ finito alla juve, scarso non sara’ certo. A Verona impiegato col contagocce ha fatto gol pesanti per la promozione. Quest’anno e’ il primo anno in cui non e’ stato impiegato e non ha potuto dimostrare nulla. Ma le qualita’ le ha e le ha gia’ fatte vedere. Io lo terrei e troverei modo di sfruttarlo. Poi se dobbiamo venderlo, almeno prendiamo una contropartita giovane e che abbia gia’ fatto numeri concreti in categoria.


roberto 03 Luglio 2018 23:28

Sono pronto ad applaudirlo ed incitarlo se si guadagnerà lo stipendio


domesc 04 Luglio 2018 00:38

Sarà forte, si dovra allenare meglio, ha bisogno di fiducia, va bene tutto...ma per mè Ganz non è un calciatore che può giocare tra i professionisti, in poche parole, è na' sola.


Stefano80 04 Luglio 2018 10:12

Concordo con Marius. Ganz ha esordito in Champions a 17 anni, nel milan era uno dei migliori talenti. A Como, in due anni li ha prima portati in B e poi l'anno dopo al debutto si è giocato la classifica marcatori. Se la juve che ne osserva centinaia e ne studia ogni dettaglio, lo ha preso di certo ha evidenti doti, dimostrate sul campo. Da noi non è stato impiegato, e non ha fatto polemica. Sinceramente non gli rimprovero nulla. Speriamo che l'anno prossimo, se avrà la sua chance, dimostri il valore. Le doti le ha sicuramente.


Tony 04 Luglio 2018 13:57

DAI SIMONEANDREA,

TI ASPETTIAMO.


mauro 04 Luglio 2018 19:09

è presuntuoso e non ha mai dimostrato di impegnarsi a giocare, se lo avesse fatto sarebbe stato utilizzato più spesso..a me non piace x niente


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni