Ascoli Picchio, Baldini già in clima ritiro con serie di ripetute nel giardino di casa

Redazione Picenotime

04 Luglio 2018

Enrico Baldini

Enrico Baldini sta già lavorando sodo per farsi trovare pronto per il ritiro estivo dell'Ascoli Picchio che scatterà ufficialmente Sabato 14 Luglio a Cascia presso le strutture "La Reggia Sporting Center" della famiglia Magrelli.

Il 21enne centrocampista ed esterno offensivo scuola Inter, che la scorsa estate ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020 con il club di Corso Vittorio Emanuele, ha trascorso un paio di settimane di vacanze in compagnia della fidanzata in Egitto e poi è tornato a casa dove ha iniziato ad allenarsi, come testimonia una "video-story" pubblicata oggi sul suo profilo ufficiale Instagram che lo immortala in una serie di ripetute in giardino.

La prima stagione di Baldini in maglia bianconera si è conclusa con 26 presenze tra regular season, playout di Serie B e Coppa Italia con un gol al "Manuzzi" di Cesena e due assist.



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

A zione 04 Luglio 2018 21:42

Baldini come Carpani affidabile sempre
assolutamente da conferma con Addae.


Faina 04 Luglio 2018 22:25

Enrico, oltre alla corsa, metti in giardino una bella porta e cerca di prenderla. Quest'anno qualche goal lo aspettiamo...


Mauro60 07 Luglio 2018 00:21

Ottimo giocatore in prospettiva e bravissimo ragazzo va certamente confermato


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni