Foggia, Grassadonia si presenta: ''Allenare questa squadra è come realizzare un sogno''

Redazione Picenotime

04 Luglio 2018

Foto da Foggiacalcio1920.it

"Allenare il Foggia è come realizzare un sogno. Devo ringraziare la Società e Nember per avermi scelto". Sono le prime parole da rossonero di mister Gianluca Grassadonia nella conferenza stampa di presentazione effettuata questo pomeriggio. "Ho scoperto di essere stato 'spiato' dal direttore in questi mesi. Non ho esitato neanche un attimo ad accettare, per me si tratta di un cerchio che si chiude", dichiara Grassadonia, come riporta il sito ufficiale del club rossonero.

Per Luca Nember il fatto di avere giocato a Foggia è stata una discriminante importante: "Chi ha giocato qui sa cosa significa il Foggia. L'ho seguito personalmente durante la scorsa stagione, il Foggia, la sua Pro Vercelli e l'Empoli erano le squadre che giocavano meglio". 

Il Foggia, dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, partirà con 15 punti di penalizzazione nel prossimo campionato.




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

asnkvola 05 Luglio 2018 02:45

Il Foggia presenta la squadra che arriva ultima" vero foggia rossonera?" ,Con Grassadonia in panchina e -15 sul groppone avete una sicura retrocessione,fatto bene Foggia Rossonera,così la smetti di venire sui nostri siti a sfottere una squadra che rispetto al tuo Foghia ha un Blasone 4 volte superiore.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni