• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 6 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 6 Luglio

di Redazione Picenotime

giovedì 05 luglio 2018

Ascoli

Tempo stabile e soleggiato al mattino mentre durante il pomeriggio avremo formazione di nuvolosità sparsa con possibilità di locali acquazzoni. Residui fenomeni in serata prima di un generale miglioramento del tempo. Temperature comprese tra +18°C e +29°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli in prevalenza sereni, sviluppo di nuvolosità al pomeriggio sui settori interni con locali temporali in Appennino, in estensione poi verso le zone costiere. Residue piogge in serata prima di un generale miglioramento del tempo.

Nazionale

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino con locali piogge in Liguria e Friuli. Al pomeriggio precipitazioni sparse sulle Alpi, Triveneto, Emilia Romagna e Appennino, tempo stabile altrove. Piogge possibili anche in serata sia sui rilievi che sulle pianure. Tempo stabile al Centro al mattino con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento. Al pomeriggio precipitazioni sparse sull'Appennino e in serata su Marche e Abruzzo, sempre asciutto altrove. Giornata all'insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali con possibilità di qualche acquazzone pomeridiano su Molise e Puglia settentrionale. Residue piogge in serata prima di un generale miglioramento del tempo, stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in lieve calo.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci