Serie B, presentazione nuovo pallone ufficiale e assemblea su diritti tv e seggiolini

Redazione Picenotime

06 Luglio 2018

Martedì 10 Luglio, alle ore 11.30 presso la sede della Lega B in via Rosellini a Milano, sarà presentato il nuovo pallone ufficiale della Serie BKT 2018/2019. Al termine della presentazione è in programma l’Assemblea della Lega B con all’ordine del giorno gli esiti sulla procedura di commercializzazione del pacchetto "diritti audiovisivi in chiaro" e il piano economico-finanziario 2018/19 relativo alla mutualità di sistema. Oltre alle comunicazioni del presidente sono in programma anche le discussioni sul codice di autoregolamentazione e sugli eventuali ripescaggi. Infine, l’ultimo punto all'ordine del giorno riguarda il regolamento FIGC sui seggiolini.

ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI B

In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari l’Assemblea Ordinaria della Lega B è convocata per Lunedì 9 Luglio 2018 alle ore 12:00 in prima convocazione, e, occorrendo, in seconda convocazione per Martedì 10 Luglio 2018, alle ore 12:00 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti B – Via Ippolito Rosellini 4 – Milano, per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Verifica dei poteri

2. Comunicazioni del Presidente

3. Diritti audiovisivi triennio 2018/2021: aggiornamenti ed esito procedura commercializzazione pacchetto “Diritti in chiaro”

4. Mutualità di sistema: piano Economico-Finanziario s.s. 2018/2019.

5. Codice di Autoregolamentazione: proposta di modifica e/o integrazione Capo II, art.1, Capo III, art.3

6. Ripescaggi: valutazioni e decisioni

7. Regolamento seggiolini F.I.G.C.

8. Varie ed eventuali

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto della Lega Nazionale Professionisti B.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni