• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Oddo da Cervia: “Sono fermo e aspetto. Non c'è nulla e poi si vedrà...”

Ascoli Picchio, Oddo da Cervia: “Sono fermo e aspetto. Non c'è nulla e poi si vedrà...”

di Redazione Picenotime

sabato 07 luglio 2018

Massimo Oddo resta uno dei candidati per ricoprire il ruolo di allenatore dell'Ascoli nella stagione 2018/2019. In attesa che, all'inizio della prossima settimana, venga formalizzato dal notaio il passaggio del pacchetto di maggioranza da Francesco Bellini al gruppo Bricofer Italia Spa di Massimo Pulcinelli, il 42enne tecnico pescarese rappresenta una delle opzioni per la panchina nel caso in cui la nuova dirigenza non dovesse confermare il 60enne Serse Cosmi, che si è guadagnato con la salvezza il rinnovo di contratto per un'altra stagione.

Nella giornata odierna Oddo è stato protagonista in Romagna, al Fantini Club di Cervia, nel torneo in spiaggia "World Stars Footvolley" insieme ad altri importanti ex calciatori italiani come Simone Perrotta, Ruggiero Rizzitelli, Max Tonetto, Giuseppe Signori e Marco Cassetti. Ecco le sue parole nel corso di un collegamento pomeridiano in diretta con i colleghi di Sky Sport 24:

"Dove vado l'anno prossimo? Sono fermo, aspetto, non c'è nulla. Ripartirò stando fermo e poi si vedrà...", questa la risposta di Oddo alla domanda sul suo futuro immediato da allenatore.



Massimo Oddo (Sky Sport 24 HD)

Massimo Oddo (Sky Sport 24 HD)

© Riproduzione riservata

Commenti

Simone Dalle Crode
sabato 07 luglio 2018

Ma chi se ne frega...


Wembley 95
sabato 07 luglio 2018

ne me piace


Ennio
sabato 07 luglio 2018

Paghiamo un allenatore che è ben voluto dalla gran parte della tifoseria perché pagarne un altro. Ma questa nuova dirigenza ci capisce, tra qualche giorno inizia il ritiro


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.