• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, l'ex Clemenza pronto per tornare alla Juventus: ''Ci siamo''

Ascoli Picchio, l'ex Clemenza pronto per tornare alla Juventus: ''Ci siamo''

di Redazione Picenotime

sabato 07 luglio 2018

Luca Clemenza si appresta a tornare a tutti gli effetti un calciatore della Juventus in attesa di trovare un'altra sistemazione per la prossima stagione. E' stato il 21enne fantasista a celebrare su Instagram, con una foto in maglia bianconera accompagnata dalla frase "Ci siamo, back", il ritorno alla Vecchia Signora che la scorsa estate lo aveva ceduto all'Ascoli Picchio con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

La prima avventura tra i professionisti di Clemenza nel Piceno si è chiusa con 30 presenze tra regular season e playoff con 2 gol pesanti contro Virtus Entella e Cesena (entrambi al "Del Duca") e 7 assist. Per lui quindi appuntamento per il ritiro estivo dei campioni d'Italia di Massimiliano Allegri che scatterà ufficialmente Lunedì 9 Luglio (giorno del suo 21esimo compleanno) alla Continassa in attesa che venga individuata la squadra dove continuare il suo percorso di crescita. Con lui ci sarà un altro ex giocatore dell'Ascoli Picchio, il coetaneo Andrea Favilli.


Foto da Instagram Luca Clemenza

Foto da Instagram Luca Clemenza

© Riproduzione riservata

Commenti

Peppe
domenica 08 luglio 2018

Uno dei talenti più puri visti ad Ascoli con un tocco di palla sopraffino ed una tecnica di categoria superiore. Considerando che è stato il suo primo campionato tra i professionisti è davvero un peccato che non sia stato riscattato.


Lillo
martedì 10 luglio 2018

Un ottimo giocatore, ha bisogno di abbinare alla tecnica sopraffina una maggiore forza fisica... Può farsi valere in serie A ...mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno ad Ascoli, peccato!!!!