• Monticelli Calcio
  • Monticelli: “Tutti gli impegni verranno rispettati. Di noi si parla spesso a sproposito”

Monticelli: “Tutti gli impegni verranno rispettati. Di noi si parla spesso a sproposito”

di Redazione Picenotime

sabato 07 luglio 2018

Dopo aver presentato ufficialmente il nuovo tecnico Luigi Zaini, il Monticelli ha voluto chiarire ulteriori aspetti in vista del prossimo campionato di Eccellenza attraverso un comunicato ufficiale che riportiamo integralmente di seguito:

"La società si sente di tranquillizzare tutti coloro che nella scorsa stagione agonistica hanno avuto un rapporto contrattuale sottoscritto con la stessa, anche se ancora non in nostro possesso.

Tutti questi impegni verranno rispettati ed onorati. 

Quelli che potevano essere gli effetti negativi di una retrocessione sono stati ampiamente superati e, grazie al nuovo assetto societario voluto fortemente dal   Presidente Palatroni, si è ristabilito quell'entusiasmo che da sempre ha contraddistinto la nostra società.

Riguardo le dichiarazioni di mister Antonio Aloisi la società, nell'esternarne la sorpresa e l'inopportunità vista la sua esperienza calcistica, esprime, senza voler fare polemica, il suo totale disaccordo poiché quanto riportato non rappresenta e distorce la verità dei fatti.

Riguardo agli ottimi risultati riportati da Mister Aloisi (sia sul campo che riguardo la crescita individuale dei ragazzi) sinceramente questi sono frutto anche di altri mister non citati dallo stesso Aloisi e del resto i buoni risultati non sono arrivati solo la scorsa stagione. 

La crescita di un ragazzo non arriva in un solo anno di lavoro ma attraverso un percorso calcistico e umano di anni.

Sul Monticelli, nell'ultimo periodo, si è parlato troppo e spesso a sproposito.

La società, al fine di tutelare quella che è la sua storia e quello che rappresenta oggi a livello calcistico, invita tutti gli amici del Monticelli a stringersi intorno alla propria società e contestualmente, al fine di tutelare quella che è la seconda forza calcistica della nostra città, diffida tutti a utilizzare un linguaggio irrispettoso e diffamatorio verso la stessa".


© Riproduzione riservata

Commenti

Claudio Pierantozzi
domenica 08 luglio 2018

Nell'articolo non c'è nulla di irrispettoso ne tantomeno diffamatorio ma è stata solo riportata la sacrosanta verità..facile"gonfiare il petto"a spese del lavoro altrui!