Ascoli Picchio, Ganz: ''Per raggiungere l'obiettivo servono duro lavoro e perseveranza''

Redazione Picenotime

09 Luglio 2018

Foto da Instagram Simoneandrea Ganz

Simoneandrea Ganz continua a lavorare sodo in palestra per farsi trovare pronto per il ritiro estivo dell'Ascoli Picchio che scatterà ufficialmente Sabato 14 Luglio presso le strutture de "La Reggia Sporting Center" della famiglia Magrelli. E' stato lo stesso Ganz a pubblicare sul suo attivissimo profilo ufficiale una sua foto durante una seduta di allenamento di forza con questa frase: "I due elementi essenziali per raggiungere un obiettivo sono il duro lavoro e la perseveranza".

Non è stato positivo l'ultimo anno calcistico del 24enne attaccante figlio d'arte, arrivato a titolo definitivo lo scorso 9 Gennaio ad Ascoli dal Pescara (a fronte di 1,8 milioni di euro) con contratto fino al 30 Giugno 2021 più opzione per un'ulteriore stagione.

In maglia bianconera sono arrivate solamente 12 presenze (di cui 4 da titolare) senza nessun gol, per un totale di 456 minuti in campo (massimo minutaggio raggiunto in un singolo match i 64 giri di lancette al "Penzo" di Venezia). Nelle ultime 8 gare tra regular season e playout è stato schierato da mister Serse Cosmi esclusivamente per 5 minuti nel pari interno per 2-2 contro il Perugia dello scorso 28 Aprile e per 10 minuti nel pareggio per 1-1 del 1° Maggio al "Comunale" di Chiavari.

Nella prima parte di stagione, nelle file del Pescara, aveva collezionato 5 presenze in campionato (nessuna da titolare) e 3 in Coppa Italia, con l'unica rete ufficiale messa a segno su calcio di rigore lo scorso 6 Agosto nella vittoria per 5-3 contro la Triestina. 


© Riproduzione riservata

Commenti (18)

Luca samb 09 Luglio 2018 18:02

Non farai nemmeno 7/8 goal. Ahah


ascoli è stata durissima 09 Luglio 2018 18:45

Lascia perdere i social


Ze 09 Luglio 2018 19:32

vai simoneandrea, questo è il tuo anno, facci vedere chi sei, l'occasione è ghiotta e noi crediamo in te.


Tony 09 Luglio 2018 19:32

Dai Simone l’annata storta capita anche ai campioni. Non ti hanno fatto dimostrare con la nostra maglia il tuo lavoro, non impiegandoti. Questo e’ il tuo anno, in barba ai gufi vari. Nelle giovanili del Milan eri il migliore, a Como hai fatto sfracelli, a Verona gol pesantissimi nelle poche partite disputate. Ti hanno tenuto in naftalina. Se giochi con regolarita’ segni sempre e da sempre. Fallo per noi e ti sosterremo in tutti i modi!


San Marco 09 Luglio 2018 19:51

x luchino superinvidioso: consolati con i tuoi che chissa' se li faranno tutti messi insieme 7/8 goals... stai attento invece e comincia a preoccuparti perche' il bottegaio di norcia si sta innervosendo e se vi abbandona lui... si fallisce per la IV° volta.!! Che ci vuoi fare, anche quest'anno ti tocca rosicare Sempre Forza Ascoli.


mauro 09 Luglio 2018 20:37

rimani ad allenarti forse tra un paio di anni sarai pronto


Mamo 09 Luglio 2018 20:44

Grazie Luca sambetta....il nostro portafortuna


Ascoli 78/79 09 Luglio 2018 20:52

Luca samb, okkio perché il tuo padrone del supermercato potrebbe chiudere


Albardialbissola 09 Luglio 2018 20:57

Ma che c entra la sambonifacese con noi ancora non lo capisco
Non abbiamo mica rivalità...quella c è quando ci giochi contro...non ricordo che noi abbiamo mai giocato con la sambonifacese...mah


fabrizio becattini 09 Luglio 2018 20:58

io vado x la doppia cifra


Giggi 09 Luglio 2018 21:17

Sono per Ganz..convinto delle sue qualità..ma deve giocare con continuità.


Mimmuzzo 09 Luglio 2018 22:13

Se rimane Cosmi, Ganz farebbe bene ad andarsene. Lo scorso anno non ha fatto nulla, ma neanche ne aveva il tempo per una classifica sempre critica, per sffuttare questo giocatore. Poi sarebbe giusto ricordare Bieroff e la sua esperienza ad Ascoli. Qui era un bidone. Inutile riscrivere la sua carriera dopo che se ne è andato fra grandi club e nazionale tedesca. Senza poi parlare di Quagliarella. Svenduto e non valorizzato per essere conteso a suon di milioni l’anno successivo. Cerchiamo dì essere prudenti prima di dare giudizi sui giocatori che non hanno avuto possibilità di mettersi in mostra.


MAX 09 Luglio 2018 22:17

GANZ NON SERVE CHE FAI IL FENOMENO SUI SOCIAL,
CERCA PRIMA DI FARE IL FENOMENO IN CAMPO E POI SEMMAI CI SARA' POSTO ANCHE SUI SOCIAL. NOI BADIAMO ALLA SOSTANZA, DIMOSTRA IN CAMPO IL TUO VALORE, IL RESTO NON SERVE.
CI AUGURIAMO CHE TU POSSA CONQUISTARE LA NOSTRA AMMIRAZIONE CON I FATTI , A SUON DI GOALS!!!


Giuliano 09 Luglio 2018 22:20

Luca Samb ancora parli non è ora che ti stia zitto e pensi un po'alla tua squadra per favore


Giuliano 09 Luglio 2018 22:28

Forza Simoneandrea non ti demoralizzare perché un anno storto può capitare a tutti ( vedi Messi Neymar) in questi mondiali non hanno combinato nulla allora il mio motto è ( Se insisti resisti raggiungi e conquisti) la classifica dei migliori goleador della serie B


Aries47 10 Luglio 2018 01:01

Caro GANZ ora o mai più, Coraggio che se fai subito gol, poi ti ameranno e per te sarà una passeggiata indimenticabili. Ricorda tutti quelli che sono passati per L'Ascoli calcio hanno fatto carriera!


rico 10 Luglio 2018 12:32

Cerca di prepararti bene e sicuramente farai bene, con impegno e qualità tecniche che fanno parte di te. Un in bocca al lupo di cuore e FORZA ASCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


pippo 10 Luglio 2018 13:28

Anche Moriero e Boniperti nella Juventus primavera segnavano valanghe di goal poi abbiamo visto che carrierona nei professionisti. Fiducia fino a gennaio con un compagno di reparto che lo sappia appoggiare.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni