Ascoli Picchio, Gigliotti: ''Si stava bene a casa ma ora il dovere mi richiama''

Redazione Picenotime

10 Luglio 2018

Foto da Instagram Guillaume Gigliotti

Sta per iniziare la terza stagione con la maglia dell'Ascoli Picchio per Guillaume Gigliotti, 28enne difensore centrale francese giunto nel Piceno nell'estate 2016.

Dopo aver trascorso le vacanze a Formentera, Gigliotti si appresta a tornare ad Ascoli per l'inizio ufficiale del ritiro estivo fissato per Sabato 14 Luglio a Cascia. Ieri ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram, scattata davanti all'anfiteatro romano di Nimes (città della Francia meridionale), accompagnata da questa frase: "Si stava bene a casa.. ma il dovere ora mi richiama.. si parte!".

Nelle ultime due stagioni l'ex Foggia e Novara ha collezionato 63 presenze, 3 reti e 3 assist con la maglia dell'Ascoli. Lo scorso 11 Gennaio il suo contratto è stato prolungato fino al 30 Giugno 2020.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Picchio74 10 Luglio 2018 16:32

Eh, poveretto, il dovere lo chiama... un po' di rispetto, per favore, per chi sgobba davvero!


Ascoli 78/79 10 Luglio 2018 17:43

Giocatore cresciuto moltissimo con Cosmi e nella difesa a tre (soprattutto, con Captain Mengoni al suo fianco ...)


simosbn74 10 Luglio 2018 21:03

Io ti farei lavorà veramente poi vediamo..... per me puoi pure restare a casa, quaranta sta già due spanne sopra.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni