Ascoli Calcio, Castelli: “Ho incontrato Pulcinelli e Tosti. Massima disponibilità a sostenere sforzi nuova Società”

Redazione Picenotime

10 Luglio 2018

Giuliano Tosti e Massimo Pulcinelli

Pubblichiamo integralmente la nota ufficiale del sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli dopo l'incontro avuto nel pomeriggio di oggi con il nuovo proprietario dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli e con il nuovo presidente Giuliano Tosti

“A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale voglio esprimere alla nuova proprietà dell’Ascoli calcio il mio più sincero “in bocca al lupo”.

Questa mattina, a Palazzo Arengo, ho incontrato sia il Patron Pulcinelli che Giuliano Tosti con i quali mi sono intrattenuto in un clima sereno, disteso e costruttivo. Nell’occasione abbiamo scambiato alcune considerazioni sul futuro e ho manifestato la massima disponibilità del Comune a sostenere, per quanto di competenza, il progetto e gli sforzi della nuova società. “Voltiamo pagina e guardiamo al futuro”: queste le parole con le quali ci siamo congedati auspicando per il Picchio un destino calcistico davvero all’altezza della storia e del prestigio del club bianconero".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

BÀà 10 Luglio 2018 19:49

In bocca al lupo al nuovo assetto e alla nuova società.
Il sindaco......... .........sorvoliamo.


Giuseppe da cagliari 10 Luglio 2018 20:01

Buon lavoro alla Società speriamo bene già i l..... i si fanno sentire bhooooooo


Ceascu 10 Luglio 2018 20:14

Bla bla bla ,clima costruttivo si sì bla bla bla


Paolo10850 10 Luglio 2018 20:18

finisci la tribuna poi parla


IO 10 Luglio 2018 20:23

Qualcuno s'è rifatto un giretto sul carro..


Innominato 11 Luglio 2018 10:59

Non sono parole mie ma di ina grande interprete della canzone italiana: PAROLE,PAROLE,PAROLE


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni