• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, da definire il futuro di Mogos. La Cremonese fa sul serio e vuole ingaggiarlo

Ascoli Calcio, da definire il futuro di Mogos. La Cremonese fa sul serio e vuole ingaggiarlo

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 luglio 2018

Vasile Mogos è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza dell'Ascoli nell'ultimo campionato di Serie B. Il 25enne esterno destro rumeno, che sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia degli amici, è infatti sceso in campo in 43 circostanze tra Coppa Italia, campionato e playout di Serie B, con la soddisfazione di un gol nel 2-1 interno contro il Cesena ed una prestazione eccellente nel decisivo match con la Virtus Entella al "Del Duca" dello scorso 31 Maggio.

Il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele scade il 30 Giugno 2020 (con opzione per un'ulteriore stagione) ma allo stato attuale è tutt'altra che scontata una sua permanenza nel Piceno. E' infatti in piedi da qualche settimana una trattativa con la Cremonese, club che ha mostrato un interessamento concreto e significativo per Mogos con l'obiettivo di portarlo al più presto alla corte di mister Andrea Mandorlini e del nuovo direttore sportivo Leandro Rinaudo. L'operazione ha subito ritardi e slittamenti a causa delle caldissime giornate caratterizzate dal passaggio di proprietà da Francesco Bellini alla Bricofer di Massimo Pulcinelli, ma ora che tutto è stato formalmente ufficializzato sono previsti a breve dei contatti tra l'entourage del giocatore ed il nuovo direttore sportivo bianconero Antonio Tesoro per delineare in maniera definitiva il futuro di uno dei migliori esterni di fascia destra del torneo cadetto.


Vasile Mogos

Vasile Mogos

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli 78/79
mercoledì 11 luglio 2018

Non facciamo scherzi! Mogos non va venduto (anche perché la Cremonese non avrebbe i mezzi per pagarlo una cifra importante, da potere poi reinvestire in un altro giocatore con caratteristiche analoghe alle sue). Teniamoci quelli buoni (pochi) che sono rimasti!!!


asnkvola
mercoledì 11 luglio 2018

Vendere tutto e di più.....


TONINO
mercoledì 11 luglio 2018

Prima lo facciamo crescere e poi lo vendiamo ? Teniamocelo !!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.