San Benedetto, appuntamento con la seconda edizione di ''Seventy Time'' 2018

redazione picenotime.it

11 Luglio 2018

Il festival Seventy Time, quest’anno alla seconda edizione, è un format musicale e artistico ideato dall’associazione culturale Expanse, una manifestazione dedicata alla musica degli anni settanta. È integrato nel progetto “Cambiare Musica 2”, una iniziativa di educazione alla musica e di prevenzione del disagio giovanile realizzata dall’associazione La Fenice di Amandola insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

La manifestazione beneficia dei patrocini del Comune di San Benedetto del Tronto e del Consiglio Regionale - Assemblea Legislativa delle Marche. ll Seventy Time è una rassegna musicale che unisce il territorio Piceno, la comunità montana dei monti Sibillini e la Riviera delle Palme; l’evento sarà animato, infatti, da alcuni giovani musicisti dell’Orchestra Intermusic dei Sibillini dell’associazione La Fenice e dell’accademia musicale Lizard di San Benedetto del Tronto.

Il Seventy Time si avvale della direzione artistica del maestro Lito Fontana, quest’anno anche nella veste di ospite come musicista. Di seguito il programma delle attività:

Domenica 15 luglio 2018 - piazza B. Piacentini (Paese Alto)

Ore 21 Concerto della Sezione Rock Orchestra Intermusic & Accademia Lizard di San Benedetto del Tronto

Ore 22.30 Flo’S Jazz Casino – concerto Swing Jazz

Lunedì 16 luglio 2018 – Chalet “Lido del Pescatore ” 

Ore 20.30 Serata funky soul-disco dance anni ’70 - DJ Luca Calem


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni