• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Figc concede autorizzazione per disputa al Del Duca delle gare 2018/2019

Ascoli Calcio, Figc concede autorizzazione per disputa al Del Duca delle gare 2018/2019

di Redazione Picenotime

giovedì 12 luglio 2018

L'Ascoli Calcio ha comunicato ufficialmente di poter usufruire dello stadio "Del Duca" per la stagione 2018/2019. Nella nota pubblicata sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele appare ancora la dicitura Ascoli Picchio FC 1989 S.p.A. in attesa che venga formalizzato il passaggio alla nuova denominazione Ascoli Calcio FC 1898.

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna l'autorizzazione da parte della FIGC per la disputa delle partite della s.s. 2018/19 presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta dal Club bianconero relativa all'impianto sportivo cittadino e tenuto conto della certificazione favorevole della Lega B, ha riscontrato il rispetto dei "criteri infrastrutturali" previsti per l'ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell'ammissione al prossimo campionato di Serie B.

Il Club bianconero ringrazia per la disponibilità e l'impegno il Comune di Ascoli Piceno e tutti coloro che si sono adoperati per far sì che il Del Duca fosse idoneo alla disputa delle partite interne dell'Ascoli nell'impianto di casa, scongiurando così il rischio per tutti i tifosi bianconeri di dover emigrare in un altro stadio".


Stadio ''Cino e Lillo Del Duca''

Stadio ''Cino e Lillo Del Duca''

© Riproduzione riservata

Commenti

Innominato
giovedì 12 luglio 2018

Qui non bisogna ringraziare nessuno, ma è l'ulteriore conferma che Bellini ha lasciato una società sana, pulita e appetibile. Certo non c'era Tosti presidente...... ora Si . Con il 2% . E vissero tutti felici e contenti, come lo sarà COSMI.


LORENZO CAPRO'
giovedì 12 luglio 2018

POVERI BELLINIANI SONO TUTTI SCOMPARSI, DOVE SIETE??? PENSO CHE COMINCIATE A CAPIRE COME LAVORA UNA SOCIETÀ CHE AMA LA SUA GENTE, AVEVO CAPITO CHE GIOCAVAMO.A LANCIANO? GIUSTO??'PECCATO CHE AL PROCURATORE E COMPANY NON GLI È RIUSCITO NIENTE.... BRAVA SOCIETÀ E BRAVO SINDACO. VOI BELLINIANI CONTINUATE A VERGOGNARVI....


Tifoso di Porto San Giorgio
giovedì 12 luglio 2018

Detto in Sangiorgese: Capro' e datte 'na calmata...


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.