Ascoli Calcio, cambia programma ripresa allenamenti: raduno Martedì 17 Luglio

Redazione Picenotime

12 Luglio 2018

Picchio Village

A seguito del recente avvicendamento in capo all'Ascoli Picchio (che si appresta a diventare ufficialmente Ascoli Calcio FC 1898), cambia il programma di raduno precampionato dei bianconeri inizialmente fissato per Sabato 14 Luglio.

Oggi sono iniziate le prime visite mediche di routine che proseguiranno fino a Lunedì 16 Luglio. Martedì 17 Luglio è il giorno del raduno della squadra e dello staff tecnico che, dopo un mese e mezzo di vacanze, si ritroveranno per la cena all'Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama. Si tratta di un ritorno all'antico con la struttura dell'hotel pronta ad accogliere il nuovo corso bianconero dopo un'interruzione di un anno. Da Mercoledì 18 Luglio la squadra inizierà a sudare sui campi del centro sportivo Picchio Village con sessioni a base di test atletici e fisici. Giovedì 19, al termine della seduta pomeridiana di allenamento, la squadra si trasferirà a Cascia, sede del raduno precampionato. Sarà l'Hotel La Reggia ad ospitare anche quest'anno i bianconeri fino al 3 Agosto, giorno in cui la comitiva farà rientro ad Ascoli Piceno per proseguire il ritiro in città in vista del primo impegno ufficiale di Tim Cup fissato per il 5 Agosto (il club si sta comunque attivando per anticipare il match al 4 Agosto per evitare la concomitanza con la festa patronale di Sant'Emidio). In fase di definizione due test di allenamento con rappresentative locali. 

Nella giornata odierna è arrivato il placet anche per quanto riguarda i criteri "legali ed economico-finanziari" delle licenze nazionali che sono stati rispettati dal club bianconero. Ne consegue che l'Ascoli è iscritto ufficialmente al campionato di Serie B 2018/2019.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Algoritmo 12 Luglio 2018 17:32

Ripartire con Serse sarebbe mossa più intelligente.


Ze 12 Luglio 2018 18:44

Meglio così , qualche giorno in più ci voleva anche per organizzare al meglio.... tanto un giorno in più o
in meno di ritiro non dice niente. Sarà sempre forza Ascoli Calcio!!!


ascoli è stata durissima 12 Luglio 2018 19:55

Devono prima risolvere con l',allenatore


Collemarino baraccola 1898 12 Luglio 2018 21:53

Serse Cosmi? Ci si aspettava di più, vivarini sicuramente da piu' garanzie le sue squadre hanno prodotto sempre bel gioco ora vediamo che mercato farà la società


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni