Ascoli Calcio, con la Cremonese non si parla solo di Mogos: spunta anche Cavion
di Redazione Picenotime
venerdì 13 luglio 2018
Sono giorni molto vivaci per il calciomercato dell'Ascoli Calcio quando manca poco più di un mese alla chiusura ufficiale delle operazioni quest'anno fissata per le ore 20:00 di Venerdì 17 Agosto.
Sono diverse settimane che la Cremonese di mister Andrea Mandorlini e del nuovo ds Leandro Rinaudo ha richiesto ufficialmente Vasile Mogos, 25enne esterno rumeno che ha un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2020 (con opzione fino al 2021) e che nell'ultima stagione è sceso in campo in 43 circostanze tra Coppa Italia, campionato e playout di Serie B, con la soddisfazione di un gol nel 2-1 interno contro il Cesena ed una prestazione eccellente nel decisivo match con la Virtus Entella al "Del Duca" dello scorso 31 Maggio. La trattativa ha subito poi dei rallentamenti a causa del passaggio di proprietà da Francesco Bellini a Massimo Pulcinelli, ma ora che tutto è stato formalmente ufficializzato sono ripresi i contatti tra le parti, con novità importanti previste nei prossimi giorni.
La novità delle ultime ore è il possibile inserimento nell'operazione di Michele Cavion, centrocampista 23enne che ha un contratto con i grigiorossi fino al 30 Giugno 2020. Destro naturale ma abile anche col mancino, Cavion può ricoprire tutti i ruoli della linea mediana (in particolare quello di mezzala destra) e nell'ultima stagione ha messo a referto ben 37 presenze, 6 reti e 2 assist con la squadra lombarda. Su di lui si era fatto avanti il Bologna, ma ora l'interessamento dei felsinei sembra essersi affievolito ed il ds Antonio Tesoro punta ad inserirsi in maniera decisa forte dei contatti continui con la dirigenza della Cremonese proprio per il discorso relativo a Vasile Mogos.
© Riproduzione riservata
Commenti
the punischer
venerdì 13 luglio 2018
cavion ce piace
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
