Moto2, l'ascolano Fenati al via dalla quarta fila nel Gran Premio di Germania
di Redazione Picenotime
sabato 14 luglio 2018
Romano Fenati scatterà dalla quarta fila nel Gran Premio di Germania, nona tappa del Campionato Mondiale Moto2. Il 22enne centauro ascolano del Marinelli Snipers Team ha centrato l'undicesimo crono nelle qualifiche ufficiali. Pole position per l'italiano Mattia Pasini davanti agli altri alfieri azzurri Luca Marini e Francesco Bagnaia.
Ecco il comunicato ufficiale del Marinelli Snipers Team.
Potrebbe essere una gara da protagonista quella di domani, per Tony Arbolino, artefice di una buona qualifica che lo inserisce in seconda fila, per la prima volta, in una circuito che si addice particolarmente alle sue caratteristiche di guida. Romano é undicesimo. L'ascolano del team Marinelli Snipers è soddisfatto e, dalla quarta fila, può aspettarsi di lottare con il gruppo di testa della gara Moto2 di domani.
Romano Fenati: "Sono soddisfatto di questa qualifica. Partire dalla quarta fila, in una pista così fisica, non è per niente male. Cerchiamo di fare una bella gara domani ".
Tony Arbolino: "Oggi la qualifica è andata bene. Sono contento del giro che ho fatto, mi sento bene sulla moto! Domani, nel warm up, dobbiamo lavorare sulla durata della gomma in vista della gara, dove darò il massimo!"
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
