Moto2, l'ascolano Fenati al via dalla quarta fila nel Gran Premio di Germania

Redazione Picenotime

14 Luglio 2018

Romano Fenati scatterà dalla quarta fila nel Gran Premio di Germania, nona tappa del Campionato Mondiale Moto2. Il 22enne centauro ascolano del Marinelli Snipers Team ha centrato l'undicesimo crono nelle qualifiche ufficiali. Pole position per l'italiano Mattia Pasini davanti agli altri alfieri azzurri Luca Marini e Francesco Bagnaia. 

Ecco il comunicato ufficiale del Marinelli Snipers Team.

Potrebbe essere una gara da protagonista quella di domani, per Tony Arbolino, artefice di una buona qualifica che lo inserisce in seconda fila, per la prima volta, in una circuito che si addice particolarmente alle sue caratteristiche di guida. Romano é undicesimo. L'ascolano del team Marinelli Snipers è soddisfatto e, dalla quarta fila, può aspettarsi di lottare con il gruppo di testa della gara Moto2 di domani. 

Romano Fenati: "Sono soddisfatto di questa qualifica. Partire dalla quarta fila, in una pista così fisica, non è per niente male. Cerchiamo di fare una bella gara domani ".

Tony Arbolino: "Oggi la qualifica è andata bene. Sono contento del giro che ho fatto, mi sento bene sulla moto! Domani, nel warm up, dobbiamo lavorare sulla durata della gomma in vista della gara, dove darò il massimo!"


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni