• Sport
  • Castel Trosino, Bonfiglio e compagni vincono il “10° Memorial Catani”

Castel Trosino, Bonfiglio e compagni vincono il “10° Memorial Catani”

di Redazione Picenotime

martedì 03 giugno 2014

Pubblico delle grandi occasioni al campo comunale di Castel Trosino dove si è svolto il 'X Memorial Catani', un triangolare per ricordare Antonio, indimenticato segretario della sezione arbitri di calcio di Ascoli Piceno.

Il presidente degli arbitri ascolani, Massimo Vallesi anche stavolta ha fatto le cose in grande stile con la volontà di onorare la memoria dello sfortunato direttore di gara. Il triangolare ha visto la partecipazione della squadra sezionale ARBITRI ASCOLI, la FC ASCOLI NEWS TEAM composta dai giornalisti ascolani e presieduta da Battista Faraotti e l'ASD PICCOLI DIABOLICI capitanata da Mario Bonfiglio e Fabio Di Venanzio.

A dirigere gli incontri è stata chiamata una terna d’eccezione composta da arbitri di Lega Pro: il presidente Massimo Vallesi, Stefano D’Angelo e l’assistente Stefano Morganti. Presenti a bordo campo anche Alberto Misticoni componente CRA Marche per gli osservatori arbitrali, e Giuliano Ciabattoni vice presidente tecnico della sezione arbitri.

Il triangolare è stato vinto dall’ASD Piccoli Diabolici che ha battuto in finale (5-3) la squadra dei giornalisti. Ricco di allegria ma anche di grandi emozioni, il terzo tempo con gli ex calciatori dell’Ascoli, Mario Bonfiglio e Fabio Di Venanzio, assieme al capitano dell’Ascoli News Team, Valerio Rosa, che hanno che hanno voluto ringraziare gli organizzatori per essere stati invitati all’evento commemorativo e il presidente Vallesi che ha ricordato la figura di Antonio Catani.

Alla premiazione ha partecipato tra gli altri anche la signora Laura Catani, sorella dello scomparso direttore di gara, che ha ringraziato i presenti ed i giocatori che hanno partecipato alla manifestazione, il direttivo e gli associati della sezione arbitri ‘Guiducci’ di Ascoli che continuano a tenere vivo il ricordo dello sfortunato Antonio. La serata si è poi conclusa con una conviviale all’Agriturismo Le Sorgenti di Castel Trosino.


capitani durante le premiazioni

capitani durante le premiazioni