• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, manifestazione di interesse per adesione ad iniziative nelle scuole

Ascoli Piceno, manifestazione di interesse per adesione ad iniziative nelle scuole

di Redazione Picenotime

martedì 17 luglio 2018

L'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno rende noto che, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 176 del 23/07/2015 e della determinazione dirigenziale n. 1827 del 25/06/2018, intende realizzare, per il prossimo anno scolastico 2018-2019, un calendario di iniziative a scopo didattico, volte alla educazione alla convivenza civile, all'alimentazione, allo sport, all'ambiente, al volontariato, alle attività teatrali e musicali e alle tradizioni culturali locali in genere.

Tale programma vuole essere uno strumento per affiancare la scuola nel compito di organizzare attività educative e didattiche al fine di trasformare conoscenze ed abilità in competenze personali, come delineato nel profilo educativo e professionale dello studente.
Tutto ciò premesso, l'Amministrazione Comunale intende, con il presente avviso, raccogliere da parte di soggetti pubblici o privati, le manifestazioni di interesse a collaborare alla migliore riuscita dei progetti, mettendo a disposizione strutture, organizzazione e personale.
I soggetti interessati possono aderire a tale programma presentando le proprie proposte progettuali al Servizio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, sito in Piazza Arringo, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: cristianag@comune.ascolipiceno.it.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro il giorno 15 Settembre 2018.
Il bando è scaricabile dal sito all'indirizzo:
http://www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14642

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci