• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: ufficiale il primo acquisto, dalla Roma arriva in prestito Valeau

Ascoli Calcio: ufficiale il primo acquisto, dalla Roma arriva in prestito Valeau

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 luglio 2018

E' Lorenzo Valeau il primo acquisto del nuovo Ascoli Calcio. Il 19enne centrocampista, già da ieri aggregato alla squadra di mister Vincenzo Vivarini, arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dall'AS Roma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive di Lorenzo Valeau. Classe '99, Valeau è un laterale sinistro, che può ricoprire il ruolo di terzino e quello di mezzala. Il calciatore, Nazionale Under 19 e punto di forza della Primavera giallorossa di Mister De Rossi, si è già sottoposto alle visite mediche e da ieri pomeriggio è aggregato al team di Mister Vivarini. A Lorenzo il benvenuto del Club bianconero e l'augurio che con la sua nuova maglia possa raggiungere i migliori traguardi. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà oggi alle ore 15:00 presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele".


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VALEAU

CLICCA QUI PER VIDEO CLIP CON GOL E ASSIST DI VALEAU


Leo e Valeau (Ascolipicchio.com)

Leo e Valeau (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

Inesilio 75
mercoledì 18 luglio 2018

Signori, va bene Valeu ma qualcuno si è accorto che da quando è finito il campionato co sta manfrina tra Bellini e Pulcinella davvero stucchevole non si è più parlato minimamente di giocatori ed aspetti tecnici ovvero di quello che rende questo sport degno di interesse? E passato un mese e mezzo fra stucchevoli teatrini ..ma non è stato presentato il becco di un giocatore. Se i nuovi dirigenti si stavano realmente muovendo sotto traccia come mai a ritiro cominciato non c è nessun giocatore definibile come tale da presentare alla piazza


Michele
mercoledì 18 luglio 2018

Spero sia una bufala lo scambio Addae Beretta.....


WALL_E
mercoledì 18 luglio 2018

Ben arrivato


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.