Ascoli Calcio, è Cavion il secondo rinforzo prima della partenza per il ritiro di Cascia

Redazione Picenotime

18 Luglio 2018

Michele Cavion

E' Michele Cavion il secondo acquisto del nuovo Ascoli Calcio del patron Massimo Pulcinelli e del presidente Giuliano Tosti. Il 23enne centrocampista, che nello scorso campionato ha realizzato 6 reti in 37 presenze con la Cremonese, arriva a titolo definitivo alla corte di Vincenzo Vivarini con contratto fino al 30 Giugno 2021.

Questa mattina il ragazzo ha abbandonato, con il placet della dirigenza lombarda, il ritiro di Spiazzo e nel pomeriggio è arrivato ad Ascoli dove ha avuto modo di conoscere i nuovi compagni che si sono allenati per la prima volta al Picchio Village. L'ufficialità dell'operazione è attesa nella giornata di domani (quando la squadra partirà per il ritiro di Cascia), stesso discorso per quanto concerne il 25enne terzino destro Vasile Mogos che passa a titolo definitivo ai grigiorossi di Andrea Mandorlini dopo 50 presenze e 1 gol con la maglia del Picchio in una stagione e mezza.

A buon punto, ma non ancora del tutto chiusa, anche la trattativa che il ds Antonio Tesoro ha imbastito da giorni con il Foggia per l'approdo in bianconero del 26enne attaccante Giacomo Beretta, autore nell'ultimo campionato di Serie B di 7 reti in 28 apparizioni con i pugliesi ma uscito subito dai piani tecnici del nuovo allenatore Gianluca Grassadonia nonostante un contratto in scadenza il 30 Giugno 2019. Si punta a chiudere l'operazione entro la fine della settimana. Per Beretta si tratterebbe di un ritorno dopo aver vestito la maglia del Picchio nella prima parte del campionato di Serie B 2011/2012 collezionando 14 presenze ed una rete nella sconfitta per 3-2 ad Empoli.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni