• Sport
  • Diavoli Verde Rosa, a Misano bronzi per Paci e la Marconi

Diavoli Verde Rosa, a Misano bronzi per Paci e la Marconi

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 giugno 2014

Ottime notizie arrivano da Misano Adriatico dove dal 2 al 7 Giugno è in svolgimento il Trofeo Internazionale di pattinaggio artistico a rotelle A.I.C.S. – CEPA “XVII Memorial Giuseppe Filippini”. Partecipano all’evento 544 atleti di 119 società in rappresentativa di 16 nazioni.

Martedì 3 Giugno due atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto hanno conquistato la medaglia di bronzo; si tratta di Nicolò Paci terzo classificato nella categoria Giovanissimi 2006 maschile e Alba Marconi terza classificata nella categoria Minis 2004 femminile.

Sabato 7 Giugno saranno impegnati altri due atleti della Diavoli Verde Rosa, Kevin Bovara nella categoria Minis 2004 maschile e Gianmarco Camplone nella categoria Espoir 2002 maschile, che hanno buone probabilità di salire sul podio.

Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara per la prestazione di Alba e Nicolò in questo prestigioso trofeo internazionale che da sempre è una gara utilissima per affinare la preparazione in vista dei Campionati Nazionali che quest’anno si svolgeranno a Calderara di Reno dall’8 al 19 Giugno.

alba marconi sul podio

alba marconi sul podio