Ascoli Calcio, Vacca e procuratore in città per trattare con i dirigenti bianconeri

Redazione Picenotime

20 Luglio 2018

Foto da Instagram Antonio Vacca

Movimenti intensi per l'Ascoli Calcio per quanto riguarda il centrocampo. Dopo gli arrivi ufficiali della mezzala sinistra Lorenzo Valeau e della mezzala destra Michele Cavion ed il forte interessamento per il 28enne mediano ivoriano del Frosinone Moussa Konè (sul quale c'è pure la Salernitana), si è aperta una pista anche per quanto riguarda Antonio Junior Vacca. E' stato lo stesso regista nato a Napoli il 13 Maggio 1990 a rendersi protagonista stamane di una "video story" su Instagram in cui mostra di essere in viaggio in autostrada, insieme al suo procuratore Claudio Parlato (agente anche di Daniele Mignanelli), verso una "misteriosa" città per trattare un suo possibile trasferimento. Quella città è proprio Ascoli Piceno, dove nella sede di Corso Vittorio Emanuele lo attendono i dirigenti bianconeri per capire se ci sono le condizioni per tesserarlo a titolo definitivo e metterlo subito a disposizione di mister Vincenzo Vivarini.

Vacca, alto 170 centimetri e destro di piede, è sotto contratto con il Parma fino al 30 Giugno 2020 ma non rientra più nei piani del club gialloblù che infatti non l'ha convocato per il ritiro estivo a Prato dello Stelvio. Nell'ultima stagione ha collezionato 29 presenze nel campionato di Serie B: nel girone d'andata nelle file del Foggia, nel ritorno con il Parma, giocando due volte al "Del Duca" in Ascoli-Foggia 0-2 del 12 Dicembre 2017 e in Ascoli-Parma 0-1 del 16 Aprile 2018. In carriera vanta altre due presenze in B con il Livorno e ben 178 apparizioni in Serie C con 9 gol con le maglie di Benevento, Barletta, Catanzaro, Reggiana e Foggia. Nell’ambito del processo a carico del Foggia per i pagamenti in nero Vacca ha patteggiato lo scorso 2 Luglio quattro giornate di squalifica (da scontare nel prossimo campionato) e dovrà pagare un’ammenda di 3mila euro.



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

maidireconte 20 Luglio 2018 16:54

Beh,dopo Ganz,è necessario un altro che passa ore intere sui social a descrivere la sua "emozionantissima" vita!!


Mirko 20 Luglio 2018 17:48

Un altro fenomeno stile Mignanelli? Mah, a me basta già quello che abbiamo!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni