• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ancora movimenti a centrocampo: si punta fortissimo su Del Pinto

Ascoli Calcio, ancora movimenti a centrocampo: si punta fortissimo su Del Pinto

di Redazione Picenotime

sabato 21 luglio 2018

Continuano le grandi manovre a centrocampo per l'Ascoli Calcio. I dirigenti bianconeri sono infatti piombati con forza su Lorenzo Del Pinto, centrocampista 28enne che ha un contratto in essere con il Benevento fino al 30 Giugno 2019 e che attualmente si trova a Cascia in ritiro con la squadra di Christian Bucchi, a pochissimi chilometri dal quartier generale del Picchio. 

La conferma arriva anche dall'autorevole portale campano Calcioealtro.it, con la trattativa che potrebbe essere chiusa a breve. L'Ascoli intende portarlo alla corte di Vincenzo Vivarini a titolo definitivo con un accordo triennale. Il Benevento aveva provato nei giorni scorsi a parlare di rinnovo di contratto con il giocatore aquilano assistito da Carlo Di Renzo senza però arrivare ad un accordo.

Cresciuto calcisticamente alla corte dell'attuale responsabile del settore giovanile dell'Ascoli Cetteo Di Mascio, Del Pinto ha collezionato in carriera 92 presenze con 10 gol in Serie C con le maglie di L'Aquila e Benevento. Con la squadra campana ha messo a referto anche 31 presenze in Serie B e 15 presenze nell'ultima stagione in Serie A. 


Lorenzo Del Pinto

Lorenzo Del Pinto

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
sabato 21 luglio 2018

Visto che già si trova a Cascia il passaggio è facilitato...


asnkvola
sabato 21 luglio 2018

Pegghieme!!!


LORENZO CAPRO'
sabato 21 luglio 2018

TUTTI PROFILI FORTI FORTI , COMPLIMENTI


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.