• Ascoli Time
  • Salernitana, parla l'agente di Odjer: ''Nessun dirigente dell'Ascoli mi ha chiamato''

Salernitana, parla l'agente di Odjer: ''Nessun dirigente dell'Ascoli mi ha chiamato''

di Redazione Picenotime

domenica 22 luglio 2018

Tra i nomi sul taccuino del direttore sportivo dell'Ascoli Calcio Antonio Tesoro per rinforzare ulteriormente la linea mediana c'è anche quello di Moses Odjer, centrocampista ghanese della Salernitana alto 170 centimetri che il prossimo 17 Agosto compirà 22 anni.

Il suo contratto con il club granata scade il 30 Giugno 2020 ed attualmente si sta allenando nel ritiro di Rivisondoli agli ordini di Stefano Colantuono. Ascoli e Salernitana, che in questi primi giorni di calciomercato hanno contatti frequenti, hanno parlato della possibilità di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto alla corte di mister Vincenzo Vivarini del calciatore che in carriera vanta già 90 presenze e 1 gol in Serie B con le maglie di Salernitana e Catania. 

E' una trattativa che però non è destinata a chiudersi a stretto giro di posta, anche perchè non ci sono stati contatti tra l'Ascoli Calcio e l'entourage di Odjer. La conferma ci arriva direttamente dal suo agente Luigi Sorrentino, che abbiamo raggiunto telefonicamente nel primo pomeriggio di oggi: "Anche io ho letto su diverse testate giornalistiche, anche nazionali, di un passaggio imminente di Odjer all'Ascoli, ma la notizia non ha per ora riscontri con la realtà dei fatti - ha detto Sorrentino a Picenotime.it -. Allo stato attuale posso garantire di non aver avuto alcun tipo di contatto con i dirigenti dell'Ascoli, nessuno di loro mi ha chiamato per parlare del mio assistito". 

Nel tardo pomeriggio di oggi il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha parlato sia del 28enne centrocampista del Frosinone Moussa Konè (seguito anche dall'Ascoli) che di Moses Odjer al microfono dei colleghi di Salernogranata.it: "Konè? Ci dice che vuole prendersi qualche giorno di riflessione e successivamente scioglierà i suoi dubbi. Ha detto anche che Salerno è una piazza che lo soddisfa sotto tutti i punti di vista - ha detto Fabiani -. Nel caso arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Altobelli e Odjer? Sono giocatori della Salernitana ad oggi ma come tutti rientrano nel novero del calciomercato. Ci potrebbe essere la possibilità di una loro uscita verso un'altra destinazione così come questo potrebbe non verificarsi. Il calciomercato non dorme mai quando la finestra è aperta...". (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA COMPLETA FABIANI)


Moses Odjer (Legab.it)

Moses Odjer (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
domenica 22 luglio 2018

Può andar bene in sostituzione di Carpani


Andrea 1898
lunedì 23 luglio 2018

Fabiani chi ti passa le notizie sottobanco sui nostri obiettivi? Stai lontano dall'ascoli calcio...