• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 24 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 24 Luglio

di Redazione Picenotime

lunedì 23 luglio 2018

Ascoli

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Asciutto anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +19°C e +28°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Asciutto al pomeriggio con sole prevalente salvo qualche innocuo addensamento sui rilievi. Stabile anche in serata e nottata.

Nazionale

Soleggiato al mattino al Nord Italia mentre al pomeriggio l'instabilità tenderà ad aumentare soprattutto su Alpi occidentali e Appennino con acquazzoni e temporali sparsi. Fenomeni anche in serata sui rilievi e sulle zone prealpine, cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente nelle ore diurne sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno poi anche in serata e in nottata su tutti i settori. Locali piogge al Sud specie nelle ore diurne, con fenomeni prima sulla Sicilia e poi nel pomeriggio anche sulle zone interne di Basilicata, Calabria e Sardegna. Tempo stabile in serata su tutte le regioni con schiarite man mano sempre più ampie.

Temperature stazionarie o in diminuzione nei valori minimi, massime in generale aumento.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci